|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Consiglio Notebook tra questi modelli
Ciao a tutti, vorrei avere un vostro parere sui seguenti modelli di notebook che avrei selezionato.
In particolare, oltre alle prestazioni, vorrei anche sapere quale consigliereste per affidabilità del marchio, rumorosità e surriscaldamento. Previsione di utilizzo per i prossimi 10 anni per: Navigazione, Editing base (non professionale) di foto con lightroom, video smartphone. Inizialmente avevo valutato un notebook con processore I3, ma data la differenza di costo di soli 50€ circa ho preferito optare per un I5/Ryzen5 per star sicuro. Non è previsto l'upgrade della ram nell'immediato, ma solamente se si dovesse ritenere necessario in futuro e comunque sia sicuramente dopo la scadenza della garanzia. Ecco i notebook selezionati: - HP 255 G8 - HP 15S - HP 250 G8 -ACER ASPIRE 5 Grazie a chiunque voglia aiutarmi! Ultima modifica di stefanor88 : 02-04-2022 alle 22:42. Motivo: Info aggiuntive |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Il link all'Acer è sbagliato. Budget massimo? In ogni caso ti consiglierei di evitare se puoi la serie HP 250 e 255, sono gli HP entry level, considera almeno la serie Pavilion oppure di Acer la serie Aspire 5. Se il budget è di circa 500/600 euro, almeno un bel Ryzen 5500u è fortemente raccomandato.
Ultima modifica di raW_doG_91 : 04-04-2022 alle 15:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.