|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_105826.html
Abbiamo provato i due smartphone di base del segmento di fascia alta di Xiaomi, Xiaomi 12X, il più economico, e Xiaomi 12. Sebbene quest'ultimo sia notevolmente più potente, però, l'esperienza d'uso generale offerta dal primo è a tratti superiore, almeno attualmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
peccato siano diventati costosissimi, ho avuto redmi note 4 e 7, perfetti! ora si fa fatica a trovare uno xiaomi economico (ho dovuto prendere un 9T perché ho fulminato inavvertitamente il note 7... una padella appena sufficiente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Mette un enorme tristezza vedere quelle cifre per i top con le quali qualche anno fa ne compravi 2 di top. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
concordo, purtroppo i prezzi sono anche qua raddoppiati. 10T Lite 5G pagato 199 euro un anno e mezzo fa. Pazienza, arriverà qualcun altro e riporterà una fascia media pompata al giusto prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
mi sono fermato a leggere la recensione quando ho visto display da 6,28" e 6,7"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
"Rimangono invece, come da marchio Xiaomi, i problemi con il sensore di prossimità, che non sempre è affidabile e che talvolta costringe a interazioni involontarie quando si è in chiamata."
Ma ancora? Ho provato e abbandonato dopo 2 mesi xiaomi con un mi 10 lite 5g, medio gamma con 765g 6gb di ram e 128gb di memoria interna ... L'apoteosi dei lag e bug, sembrava essere tornato indietro ai tempi di Samsung s3-s4 (provata sia con MIUI11 che MIUI12 e 12.5 , ne sistemavano una e ne rompevano un altra ![]() ![]() Sensore mai funzionato a dovere , cellulare inizio 2020 , e ad oggi dopo 2 anni , ritrovo gli stessi problemi su cellulari di gamma medio-alta / Alta... Per carita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.