|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...22_105511.html
Ottime notizie per gli appassionati di action RPG: la serie Valkyrie ritorna su console con Elysium, ultima iterazione del franchise inaugurato nel 1999 su PlayStation. Square Enix porterà il gioco di ruolo su PS5, PS4 e PC nel corso dell'anno. Godiamoci il primo trailer in-engine dallo State of Play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
che meraviglia, peccato che non girerà decentemente su sto catorcione di tiger lake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah mi sembra il solito JRPG, tra l'altro con difetti grafici persino nel trailer (ombre imprecise, pop-up texture...). Il cell-shading non mi piace ma questa è un'opinione personale.
Mi piacerebbe che Square Enix riprendesse altre franchise, come Deus Ex o Tomb Raider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Io invece preferirei vedere Square Enix sfornare capolavori come facevano squaresoft e Enix prima della fusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che delusione, pensavo a qualcosa tipo valkyrie profile invece sembra na ciofeca tipo nier automata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Non ho mai acquistato un gioco realizzato con tale tecnica, utilizzata per imitare lo stile grafico dei fumetti o dei cartoni animati tradizionali... piuttosto mi fiondo sul puro 2D.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.