Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2022, 08:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...eo_105364.html

La Russia non cessa di bombardare e distruggere le città ucraine. Alcuni droni hanno ripreso dall'alto quello che rimane di Borodyanka, cittadina russa a nord-ovest di Kiev.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 08:28   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Pazzesco, a due passi da noi.
Old 07-03-2022, 08:33   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Esatto. Orrore è la parola giusta e l'unica adatta a descrivere la guerra. Qualunque guerra. E non mi sento di aggiungere altro.

Anche perchè come da regolamento del forum si potrebbe giusto discutere sul fatto che le riprese sono state effettuate da droni, e scusate, ma mi sembra abbastanza superfluo e sterile come argomento.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 09:52   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
anno 1995:
https://www.youtube.com/watch?v=mzloWn1EZN4
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 10:04   #5
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
''Operazione militare speciale con armi di precisione per demilitarizzare e denazificare.''
Old 07-03-2022, 10:13   #6
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
''Operazione militare speciale con armi di precisione per demilitarizzare e denazificare.''
denazificare is the new rieducare.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 10:53   #7
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ed e' per questo che chi afferma il contrario si becca 15 anni.
Old 07-03-2022, 11:03   #8
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Io dico di decollare e nuclearizzare (cit.)
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 11:17   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quei palazzi dovevano essere pieni di nazisti, i russi non attaccano i civili.
Old 07-03-2022, 12:58   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Adesso vorrei sapere cosa pensa di fare l'Italia in termini d'indipendenza energetica. Vogliamo continuare a negoziare i prezzi del gas e del petrolio con altri Paesi o facciamo un nuovo referendum e ci decidiamo a costruire anche noi delle centrali nucleari?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 13:06   #11
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Adesso vorrei sapere cosa pensa di fare l'Italia in termini d'indipendenza energetica. Vogliamo continuare a negoziare i prezzi del gas e del petrolio con altri Paesi o facciamo un nuovo referendum e ci decidiamo a costruire anche noi delle centrali nucleari?
Io sono convintamente contrario al nucleare, proprio per questo vorrei un referendum al quale voterei si al nucleare, solo per la soddisfazione di mettermi a guardare quando, dove e come verrebbe realizzata la prima nuova centrale in Italia, ma temo che avendo già 57 anni, non riuscirei nemmeno a vedere dove sarebbe il luogo di costruzione.
Old 07-03-2022, 13:09   #12
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Prima dovrebbero trovare chi si accollerebbe lo stoccagio delle scorie: allora puoi starei tranquilo che il referendum nemmeno verrebbe proposto
Old 07-03-2022, 13:10   #13
randorama
Senior Member

Quote:
vincerebbe il no.
almeno fino a quando, in qualche modo, si riesce a far partire il riscaldamento.
dopodichè la gente in piazza a pretendere uno soluzione "entro ieri".
Old 07-03-2022, 13:10   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
La seconda...
Ma anche se fosse, con le nostre tempistiche, ne potrebbero beneficiare i nostri pro-nipoti !
Già solo decidere dove farle, ci vorranno una decina di anni, dato che nessuno le vuole, poi i bandi per gli appalti, i subappalti, le ditte che vincono gli stessi e poi spariscono, tangenti & varie...
Forse facciamo prima a cercare di farle direttamente a fusione rispetto alla fissione.
Old 07-03-2022, 13:13   #15
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Io sono convintamente contrario al nucleare, proprio per questo vorrei un referendum al quale voterei si al nucleare, solo per la soddisfazione di mettermi a guardare quando, dove e come verrebbe realizzata la prima nuova centrale in Italia, ma temo che avendo già 57 anni, non riuscirei nemmeno a vedere dove sarebbe il luogo di costruzione.
Beh é per gente come te che L'itaglia si trova costantemente a dover leccare il culo ad altri Paesi per poter far riscaldare i propri cittadini. La Francia produce energia elettrica dal nucleare da oltre 50 anni e non c'é mai stato un incidente.
Tra l'altro, se scoppiasse una centrale nucleare francese l'Italia sarebbe invasa dalle radiazioni, quindi a che CAZZO serve rifiutare il nucleare?
Dovremmo cominciare ad accendere il cervello e spegnere la TV e i social networks.
Eolico e fotovoltaico al massimo possono coprire la domanda di acqua calda per lavarsi in inverno, facciamocene una ragione!

Ultima modifica di acerbo : 07-03-2022 alle 13:18.
Old 07-03-2022, 13:18   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Tra l'altro, se scoppiasse una centrale nucleare francese l'Italia sarebbe invasa dalle radiazioni, quindi a che CAZZO serve rifiutare il nucleare?
Dovremmo cominciare ad accendere il cervello e spegnere la TV e i social networks.
E'quello che ho sempre detto dal giorno di quel maledetto referendum...
le radiazioni non rispettano i confini, avrò scritto questa frase almeno un centinaio di volte, quindi o nessuna centrale nucleare al mondo oppure questo non serve a nulla !
I referendum dovrebbero essere destinati a chi è capace di capire cosa sta facendo, non a chi è capace di fare una croce !
Old 07-03-2022, 13:27   #17
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Da come si stanno mettendo le cose credo siamo già in una economia di guerra dove verranno prese misure eccezionali, mai viste prima.

Tu sei un convintamente contrario al nucleare, mi spieghi come puoi pensare di essere immune da eventuali incidenti visto che siamo circondati da centrali nucleari. Condividiamo i rischi senza averne benefici.
Non ti pare una posizione assurda?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 13:30   #18
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E'quello che ho sempre detto dal giorno di quel maledetto referendum...
le radiazioni non rispettano i confini, avrò scritto questa frase almeno un centinaio di volte, quindi o nessuna centrale nucleare al mondo oppure questo non serve a nulla !
I referendum dovrebbero essere destinati a chi è capace di capire cosa sta facendo, non a chi è capace di fare una croce !
ti diranno che le alpi sono una barriera invalicabile.
non mi ricordo invece cosa ci garantisca da quelle slovene.
Old 07-03-2022, 13:35   #19
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Da come si stanno mettendo le cose credo siamo già in una economia di guerra dove verranno prese misure eccezionali, mai viste prima.

Tu sei un convintamente contrario al nucleare, mi spieghi come puoi pensare di essere immune da eventuali incidenti visto che siamo circondati da centrali nucleari. Condividiamo i rischi senza averne benefici.
Non ti pare una posizione assurda?
Beh, la mia posizione è ben più complessa e riguarda molti altri aspetti della società, chiaramente se deve esplodere una centrale meglio che lo faccia a 100km piuttosto che sotto casa, ma non è questo il punto.

Dico solo PRIMA trovate il posto dove mettere le scorie che già OGGI non riusciamo a smaltire, OGGI non domani, poi iniziamo a parlare del DOVE costruirle e quali tecnologie utilizzare.

Fammi un fischio quando hai risolto questi 3 punti preliminari
Old 07-03-2022, 13:39   #20
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Beh, la mia posizione è ben più complessa e riguarda molti altri aspetti della società, chiaramente se deve esplodere una centrale meglio che lo faccia a 100km piuttosto che sotto casa, ma non è questo il punto.

Dico solo PRIMA trovate il posto dove mettere le scorie che già OGGI non riusciamo a smaltire, OGGI non domani, poi iniziamo a parlare del DOVE costruirle e quali tecnologie utilizzare.

Fammi un fischio quando hai risolto questi 3 punti preliminari
OK, quindi nel frattempo continuiamo a comprare gas dalla russia o gas di scisti bituminosi dagli usa.
Bella mentalità la tua, non produciamo merda da noi ma la compriamo all'estero, per la serie facciamo gli omosessuali con il dietro degli altri ...
Per la monnezza che continuiamo a sotterrare illegalmente cosa hai da dire? Lo sai che una mozzarella di bufala campana su due contiene diossina?
E non ti dico nemmeno che cosa cazzo ingurgitiamo dalle cozze di porto marghera, un veleno che nutre milioni di italiani ogni anno ...

Ultima modifica di acerbo : 07-03-2022 alle 13:44.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian