|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...0h_105183.html
HUAWEI ha annunciato HUAWEI MateBook 16, il suo primo notebook ad alte prestazioni pensato per chi vuole lavorare in mobilità senza compromessi. A bordo una piattaforma AMD Ryzen 5000H incastonata in un design elegante e funzionale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
e immagino si preordini dal sito Huawey non da Amazon o simili, non ci avete messo il link da dove ordinare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
io aspetto il refresh del 14 / D14 con AMD.
Fan tutte le offerte sul 15.6" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
C'è scritto Huawei Store, basta digitare su Google. Nel caso specifico, al momento un link diretto non c'è, penso che il prodotto sarà aggiunto nel catalogo in giornata o nei prossimi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
un 16' con la tastiera senza numpad, perchè siamo tutti KreatorsHHH !
![]() Wifi ac non ax, ma per sole 1000 cocuzze cosa vuoi mai? ![]() ma magari essendo 3:2 è un prodotto professionale, avrà la lan a 2,5gbps, ops niente rj45. ![]() L'importante è scopiazzare il design Apple, il resto è secondario. Ma huawei non aveva il ban Usa sui componenti, vale solo per i telefonini non sui pc?
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 02-03-2022 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.