|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_104646.html
Take-Two Interactive condivide i risultati finanziari dell'ultimo trimestre: numeri strabilianti dai suoi franchise di punta, in particolare da Grand Theft Auto e Red Dead Redemption. Nei piani del publisher, GTA 6 dovrà fare meglio del suo predecessore. Take-Two continua a credere negli NFT. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Fare un gioco migliore e più divertente è il modo giusto di arrivare a quello scopo. Se si concentrano solo sulla monetizzazione avranno una brutta sorpresa. GTA V è esistito in un vuoto per molto tempo, ora con tutti free to play e Battle royale non so se sono numeri ripetibili, serve la massima qualità. Spero che le condizioni lavorative di chi è negli studios sia migliorata.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in questo momento è quinto dietro LOL, valorant, lost ark, r6 siege. non ho mai avuto la sensazione il suo successo sia dovuto a un vuoto della concorrenza ma piuttosto sembra gtaV/online siano quasi un gioco venuto dal futuro. ah non ho mai giocato gtaV in vita mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.