|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
iPhone 13 Pro Max custodie, protezioni display e bordi - pareri
iPhone 13 Pro Max Sierra Blue e custodia Apple in silicone Azzurro Fiordo
![]() Negli ultimi modelli di iPhone ho usato prevalebtemente custodie Apple sia in pelle che in silicone. ![]() Il colore azzurro fiordo mi pare quello più adatto al sierra blue. ![]() Il grip è sicuramente molto migliore rispetto alla custodia in pelle. ![]() Non so quanto sia resistente la custodia in silicone perchè dopo 10 giorni inizio a vedere parti lucide nel posteriore, probabilmente dovute allo strusciamento con la mano. ![]() Ho sempre usato, a parte sporadiche volte, ed utilizzo anche cover trasparenti in gomma. Proteggono bene e non nascondono l’estetica e il colore degli iPhone. Anche se si ingialliscono la cambio ogni mese. 2 ore al mese sono 24 euro l’anno, ci possono stare. ![]() Quelle in pelle sono sicuramente più belle da vedere ma almeno dal 2020 quelle Apple sono pessime. Dopo 3 settimane, senza mai metterla in tasca, si è rovinata. ![]() Per quabto riguarda i vetrini li ho provato di tutti i tipi. Da quello della Puro, quello della Cellular Line e della Spigen. Alla fine sono IDENTICHE a quelle cinesi. Ne ho prese 3 a 6 euro su Amazon. ![]() Lateralmebte utilizzo degli adesivi per evitare i graffi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Ciao io provengo da Samsung ed ho sempre usato le custodie Spigen,....quelle apple cosa offrono di più?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ovviamente con quelle cinesi si ingigantisce ancora di più il "problema". Ovviamente è anche vero che con una Apple te ne fai anche 5/6 di altra marca e quindi non sempre vale la pena. Personalmente ho preso per la prima volta una custodia in silicone originale e il grip è eccezionale, la protezione sembra ottima ma odio il fatto che mettendola in tasca, nell'estrarre il telefono, venga dietro tutta la tasca. Concludendo, penso che sia molto personale come cosa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Penso che per il 13 pro sia uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Uppo questa interessante discussione
Mi potete confermare che il vetro Spigen di cui parlavate sopra è questo che riporto di seguito nel link? Thanks https://www.amazon.it/Spigen-Tempera...s%2C232&sr=8-6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le Apple sono aperte in basso però penso di evitare più che altro per il prezzo perché è un po' come per i cinturini originali, paghi molto la marca ma non è che siano chissà che qualità specialmente le cover ricordo che le prime in silicone che avevo preso per iPhone 6 erano ottime e sono durate tantissimo, le ultime che ho provato si sono rovinate quasi subito per tanto così, spendo 15-20 euro e mi prendo una roba su Amazon, mi dura uguale ma ho speso la metà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.