|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_104588.html
Apple è pronta a portare sul mercato il nuovo chip M2 fatto in casa. Sarà inserito nei nuovi MacBook Pro ''entry level'' che Apple sembra intenzionata a proporre sul mercato entro la metà di questo 2022. Ecco allora tutte le nuove indiscrezioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2021
|
Aspettare prima di comprare, tanto i prezzi saranno gi stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
...Capirai:
a fine Ottobre ho ordinato il Book Pro 16 con M1Max: se **va bene**, arriverà il 31 MARZO.....!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi pensa di prenderlo: conviene che lo ordinate subito, magari fra 2 ANNI vi arriva...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
occasione buona per comprare il modello precedente che spero si troverà in sconto.
con la scorsa tornata di sconti amazon compravi il macbook air "base" usato come nuovo a 650 euro. Io ho preso il modello superiore con 512GB di disco e l'ho pagato 750, usato come nuovo (puzzava di nuovo) Tanto andranno uguale, meglio secondo me risparmiare soldi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
tanto andrà uguale con il modello precedente? ma in quale universo?
poi bho autonomia e qualità pannello del modello nuovo neanche da paragonare con il vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Potrebbe essere interessante dentro il macmini, peccato sono sempre striminziti con le RAM, 8GB massimo e 256GB di HD. Dai test se la gioca con minipc basati su 5900HX NUC che ora stanno iniziando a diffondersi a macchia d'olio, anche se hanno un consumo energetico superiore. Per quanto per la stessa cifra te ne prendi 3 di quei modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
odorava di nuovo ? Insomma aveva il classico odore di una cosa appena tolta dalla scatola.
La scatola esternamente aveva invece un pò di odore di stantio. Probabilmente è stata in giacenza per diversi mesi in qualche deposito. Il mac risultava attivo a gennaio 2021 ed io l'ho acquistato a settembre. Ottimo affare cmq sull'usato sicuro, ormai guardo quasi solo gli usati
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
invece M2 rispetto a M1 non potrà essere chissà che passo avanti, basti vedere A15 rispetto ad A14 o A13 il suo ragionamento credo fosse questo, se esce M2 e M1 cala sensibilmente di prezzo allora ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'usato/ricondizionato è sempre un'incognita. può andarti di lusso come puoi complicarti la vita. pure io vado sempre di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo risparmiare il 10 percento lo prendo nuovo, ma se risparmio il 50% vado di usato sicuro ad occhi chiusi. Se mi fosse arrivato ammaccato lo avrei rimandato indietro. E c'è anche un anno di garanzia.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Per me il MacBook Pro resta quello gia presentato, con M1pro e M1max.
Non credo ci sarà piu un MacBook Pro da 13", andrebbe a sovrapporsi al modello da 14". Penso invece che presenteranno dei Macbook (senza nessun appellativo), colorati, con tastiera bianca e chip M2. In piu aggiorneranno gli iMac e i Mac mini con M2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io spero anzitutto nell'aggiornamento del Mac mini con qualcosa di più professionale (4 usb-c ad esempio).... e soprattutto che la disponibilità non sia scarsa come quella attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.