|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_103428.html
Arriva Google Pay anche per il conto Revolut Junior. In questo modo anche i ragazzi potranno utilizzare il loro smartphone per poter pagare ogni cosa. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A me piacerebbe ogni tanto vedere qualche applicazione per TENERSELI i soldi, non soltanto per spenderli piu' facilmente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Niente e nessuno eguaglierà mai la mia defunta nonnina che finanziava durante la mia infanzia e adolescenza la mia voglia di hardware aggiornato !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi ha sempre scocciato il fatto che per pagare con lo smartphone devo inserire i miei dati e la mia carta su Google, mentre avrebbero potuto farlo direttamente dall'app della Banca in qualche modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Revolut è arrivato in queste settimane anche su AppGallery:
https://appgallery.huawei.com/app/C104911585 Poi a me non piace questo sistema in cui si paga con Visa e Mastercard che è un circuito americano. Non capisco perché per pagare in Italia i miei soldi o la mia transazione debba transitare per un circuito USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Se il monopolista Telecom non fosse stato obbligato a mettere a disposizione la sua rete in rame ai concorrenti da una legge dello Stato ti avrei chiesto: ci sono operatori alternativi a Telecom?
Idem con patate a tutti i monopolisti che ti possono venire in mente. Per esempio ci sono alternative al duopolio Google Apple? Forse AppGallery ma con molta difficoltà.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.