|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...022_index.html
Atteso negli smartphone Android top di gamma del 2022, la nuova piattaforma SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 si candida a rendere disponibili smartphone sempre più potenti, oltre che attenti ai consumi. Abbiamo avuto modo di misurarne alcune delle prestazioni velocistiche in una prevew svolta allo Snapdragon Tech Summit 2021 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Sarebbe stato interessante includere anche qualche processore della serie Ax nella comparazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
io non ho ancora capito a cosa serve l'AI su uno smartphone apparte il marketing e il consumo insensato di silicio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ogni anno si parla di rivoluzione, ma il confronto andrebbe fatto nei confronti di apple, che al momento avendo a disposizione hw e software direttamente ottimizzati ridicolizza le prestazioni, soprattutto a livello grafico, rispetto a tutti gli android. più che alla potenza sarebbe bello vedere cosa hanno combinato a livello di consumi e budget termico, perchè gli 888 e gli exynos 2100 hanno mostrato subito i limiti, e manco i pixel di google hanno risolto la pèrblematica, vedremo quando usciranno i nuovi modelli cosa ci sarà in pentola... il terminale qualcomm da un'idea ma nelle piattaforme reali le cose saranno diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Aaaa deep learning
noppy1
io non ho ancora capito a cosa serve l'AI su uno smartphone apparte il marketing e il consumo insensato di silicio. Beh la fotocamera e' uno degli elementi colpiti dalla AI pesantemente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.