|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...ca_102957.html
Spotify ha pubblicato la classifica dei brani e degli artisti più ascoltati in Italia in questo 2021. Nella lista troviamo per la maggiore giovani rapper e trapper, con i Maneskin che si differenziano come genere. Per quanto riguarda le canzoni più ascoltate troviamo alcune HIT estive con Sangiovanni, Blanco e Fedez. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Vabbe', si intuisce anche l'eta' media di chi ascolta spotify....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() Quando sento gente della mia età parlare di musica , praticamente alcuni sono rimasti alla preistoria. Ancora dietro a CD e mp3. O nel peggiore delle ipotesi hanno smesso di "ascoltare" musica, rimasti per anni come zombies, rimbecilliti dalla D'urso o Maria DeFilippi davanti alla TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
In auto le mie figlie (8 e 10 anni) lottano per avere la precedenza nell'ascoltare Helloween, Trick or Treat e Temperance
![]() Più power metal e meno schifezze come quelle listate nell'articolo, plz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Da vecchio rockettaro metallaro mi sento a disagio a dirlo, ma "menomale ci sono i maneskin" perché il resto... perlomeno sanno suonare e Damiano è un buon performer con una bella voce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.