|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cpu 14 gen. fallata?
Buongiorno sto avendo problemi da un paio di mesi.
Ogni tanto, non in gaming, il pc mi dá errore schermata blu nettio. Avendo il processore i9 14gen ho paura possa dipendere da lui anche se quell’errore sembra un problema di rete. Ho subito cancellato il programma di asus ma non è cambiato nulla. Al pc sono collegati due hdd esterni tramite usb c e prolunga. Grazie Ps: in alternativa dovendo fra una settimana cambiare m2 interna potrei anche ripristinare win senza formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
I processori gen 14 hanno avuto delle problematiche risolte con la penultima patch che tramite il bios si aggiornava. Queste problematiche erano principalmente dovute a variazioni di tensione non volute sotto carico e portavano al degrado della CPU, infatti Intel ha prolungato la garanzia delle stesse.
Se mantieni il PC aggiornato (bios) e non hai fatto OC non dovresti aver problemi di CPU e la schermata blu potrebbe dipendere da qualsiasi altra cosa, quindi non voglio metterti in ansia sulla tua CPU. Questo e' il thread ufficiale dove puoi reperire o chiedere https://www.hwupgrade.it/forum/showt...68477&page=296
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ecco gli errori https://ibb.co/fzSNWYPZ Ultima modifica di songuid : 11-05-2025 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Adesso anche accendere ripetutamente il PC deve essere un problema?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.