|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 86
|
problema email su iPhone
Buonasera a tutti, sul mio iPhone 13 pro max la mail non si aggiornava da più di un mese, mi è stato suggerito di eliminare account e riaprirlo ma ora non ricordo i parametri esatti. il dominio è hotmail.it
Qualcuno può aiutarmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 706
|
Scusa, che parametri intendi?
Io ho sempre selezionato "Outlook.com" nell'elenco degli account proposti (quando fai aggiungi account) e da lì inserito i dati dell'account hotmail e ha sempre funzionato.
__________________
MacBook Air M2 15" 8/256 iPhone 12 iOS 18 + AirPods Pro 2 iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16 Apple Watch SE (2Gen) watchOs 11 NAS WD MyCloud 4TB Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 86
|
Dal mio iMac accedo regolarmente mentre dal mio iPhone non più. Mi riferivo ai parametri imap e pop ma sto leggendo che non sono più supportati. Se vado su aggiungi account - Outlook.com mi dice che l'account è bloccato per numerosi accessi anomali ma questo non è vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31472
|
Devi aggiungere outlook, e si configurerà in automatico con i parametri, anche a me da un poco faceva così, basta che inserisci i dati dell'account ms.
Per gli accessi anomali, boh, mai sentita una cosa simile su un iphone, prova a contattare il supporto ms....
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 86
|
Grazie mille...alla fine sono riuscito a risolvere con Outlook.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.