|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...li_100521.html
Per gli utenti Workspace Gmail sarà un'intera suite di comunicazione, dal momento che l'app mobile consentirà di eseguire chiamate vocali coi colleghi via Google Meet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Finalmente dopo quasi 3 anni in azienda hanno deciso di abbandonare g-suite in favore i MS office, si sono accorti che invece di risparmiare utilizzando solo g-suite stavano spendendo il doppio perché alcune funzionalità giravano su macro excel abbastanza complesse che non erano implementabili su sheets e quindi pagavano 2 licenze
![]() Sono stati veloci, ci hanno messo solo 3 anni a capire che stavano spendendo 15€ ad utenze invece che 7€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Poverini, non sanno più cosa inventarsi. Pensassero a sistemare l'applicazione che quando cancelli una mail su IMAP ogni tanto resuscita con tanto di notifica
![]() Già volevo abbandonarla comunque, mi stanno convincendo sempre di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la gmail deve fare solo mail e basta che tanto di app di messaggistica ce ne sono a iosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Google ha sempre avuto le idee ben confuse riguardo le sue applicazioni di messaggistica.
C'e' questo bell'articolo di ArsTechnica a riguardo. Io ho abbandonato completamente gmail ed i prodotti google, tranne Chromium ed android AOSP. Troppe amare delusioni e bei prodotti troncati. Contenti loro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da quando sono passato a Office365 ho trovato la pace dei sensi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho trovato molto utile l'integrazione con chat nell'app mobile (in pratica hai un semplice IM che tutti anno, vista la diffusione dell'app gmail), ma in questo caso l'integrazione delle videochiamate mi pare eccessiva, spero solo che non significhi un appesantimento dell'applicazione. Del resto se uno ha bisogno di questo genere di funzionalità installa direttamente l'applicazione di messaggistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tanto per dirne una, la più stupida che mi viene in mente, provate a formattare del testo con una tabella all'interno di gmail, devi fare tutto a "pezzi" tra sheets e documents ed andare di copia incolla selvaggio, poi sei sicuro che ti è partita una tabella sotto del testo formattato e devi rifare tutto d'accapo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
a tal proposito: ho attivato le notifiche su alcune cartelle ma se non forzo io il refresh manualmente, non vedo la benchèminima notifica... poi appena lo forzo, toh notifica di mail ricevuta anche dal secondo account
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.