Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2021, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...li_100521.html

Per gli utenti Workspace Gmail sarà un'intera suite di comunicazione, dal momento che l'app mobile consentirà di eseguire chiamate vocali coi colleghi via Google Meet

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 11:05   #2
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Finalmente dopo quasi 3 anni in azienda hanno deciso di abbandonare g-suite in favore i MS office, si sono accorti che invece di risparmiare utilizzando solo g-suite stavano spendendo il doppio perché alcune funzionalità giravano su macro excel abbastanza complesse che non erano implementabili su sheets e quindi pagavano 2 licenze
Sono stati veloci, ci hanno messo solo 3 anni a capire che stavano spendendo 15€ ad utenze invece che 7€
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 11:28   #3
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Poverini, non sanno più cosa inventarsi. Pensassero a sistemare l'applicazione che quando cancelli una mail su IMAP ogni tanto resuscita con tanto di notifica

Già volevo abbandonarla comunque, mi stanno convincendo sempre di più
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 12:44   #4
giuvahhh
Senior Member

L'Avatar di giuvahhh

Iscritto dal: Nov 2002
la gmail deve fare solo mail e basta che tanto di app di messaggistica ce ne sono a iosa
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 14:59   #5
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Google ha sempre avuto le idee ben confuse riguardo le sue applicazioni di messaggistica.

C'e' questo bell'articolo di ArsTechnica a riguardo.

Io ho abbandonato completamente gmail ed i prodotti google, tranne Chromium ed android AOSP. Troppe amare delusioni e bei prodotti troncati. Contenti loro.
Old 09-09-2021, 16:01   #6
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Da quando sono passato a Office365 ho trovato la pace dei sensi...
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 18:25   #7
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho trovato molto utile l'integrazione con chat nell'app mobile (in pratica hai un semplice IM che tutti anno, vista la diffusione dell'app gmail), ma in questo caso l'integrazione delle videochiamate mi pare eccessiva, spero solo che non significhi un appesantimento dell'applicazione. Del resto se uno ha bisogno di questo genere di funzionalità installa direttamente l'applicazione di messaggistica.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2021, 19:05   #8
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
Idem, da quando siamo passati da gsuite + slack, a office 365 + teams, il 90% sono piu' che soddisfatti
Nelle grandi realtà aziendali, con decine di migliaia di utenti, g-suite è puro pattume, non ha neanche la metà delle funzionalità che ha MS office (e lo dico da NON simpatizzante MS), va bene per le startup da 10-15 impiegati o per uso domestico.

Tanto per dirne una, la più stupida che mi viene in mente, provate a formattare del testo con una tabella all'interno di gmail, devi fare tutto a "pezzi" tra sheets e documents ed andare di copia incolla selvaggio, poi sei sicuro che ti è partita una tabella sotto del testo formattato e devi rifare tutto d'accapo
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 12:51   #9
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Poverini, non sanno più cosa inventarsi. Pensassero a sistemare l'applicazione che quando cancelli una mail su IMAP ogni tanto resuscita con tanto di notifica

Già volevo abbandonarla comunque, mi stanno convincendo sempre di più
a tal proposito: ho attivato le notifiche su alcune cartelle ma se non forzo io il refresh manualmente, non vedo la benchèminima notifica... poi appena lo forzo, toh notifica di mail ricevuta anche dal secondo account

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian