|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ze_100439.html
Suoni diversi, per Windows 11, sulla base della modalità che si sta utilizzando. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza d'uso diversa anche sul piano uditivo se si utilizza il tema chiaro o quello scuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Potrebbe essere utile per qualcuno. Personalmente nelle mie installazioni disattivo ogni suono di sistema. Nessuno escluso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
hanno avuto un'ottima idea, se già non l'han copiata da qualcuno sono accettabili sia quelli della chiaro mode che quelli della scuro mode ma non è discriminazione chiaro e scuro, light e dark? non è che si rischia una inquisizione del ddl zanzan? chiedo eh, è un po' come quando si dice "com'è il cielo oggi", "è nero" o "c'è l'arcobaleno" se la mi pora nonna sapesse la storia dell'arcobaleno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sempre più MAC sempre meno Windows
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
speriamo che in tutto, anche in aspetti non tangibili, si siano impegnati così nel dettaglio.
I bluescreen come sarano a questo giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
quando l'ho installato la prima volta mi faceva cacare a spruzzo, ma tipo a mitraglietta a randa
poi ho emulato il tema con kde su pop os... e mi sono innamorato... adesso mi piace windows 11 grazie a linux ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() secondo me sarà arcobaleno con gli unicorninini che fanno il trenininino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ancora sto crepando dalle risate.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
si focalizzano su ste pippette di feature e poi non estendono la compatibilità ai processori mobile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A parte che la differenza nel suono è minimale, ma sicuramente non metto il Tema scuro, che a me non piace, sa di morto
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Grazie dei suoni
Grazie HW, ora ho un pezzetto di Win11 anche nel mio PC che non lo potrà ricevere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In sostanza nella modalità scura si riduce la dinamica dei suoni come nei pezzi musicali rimasterizzati (più o meno)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.