|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ps_100089.html
ECG. sensore di temperatura e EDA Scan sbarcano anche sul piccolo fitness tracker Fitbit Charge 5, che ha anche un nuovo display più luminoso e non rinuncia al GPS per tracciare le attività all'aperto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bella, da aspettare in offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Infatti è la cosa che mi tiene lontano dai Fitbit, che altrimenti sarebbero molto interessanti. Spero che Google, l'attuale proprietario, trovi il tempo di eliminare sta sciocchezza. Sempre che non decida di liberarsi di Fitbit, è pur sempre Google, non si affeziona molto alle cose che fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah, come non detto allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Di Garmin ho un edge 810 (che a settembre cambierò con un edge 1030 plus), la bilancia e un vivoactive hr, che sta tirando le cuoia e mi sto guardando in giro per decidere cosa prendere, purtroppo visto che ho parecchi anni di storico di attività effettuate (cicloturismo, mtb, trekking) sono costretto a prendere un Garmin, vorrei prendere un venu 2, ma per prenderlo non sono disposto a scucire 400€, probabilmente prenderò un vivoactive 4 visto che adesso si riesce a prendere con 220€, ma lo vorrei prendere con l'ECG e questo Fitbit mi incuriosisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il nuovo Samsung che ti misura pure l'indice di massa corporea... Ma siamo seri? A che ti serve sapere in tempo reale (e in modo certamente impreciso) questo dato? A parte il battito cardiaco durante un allenamento, quali altri dati hanno un reale utilizzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Grazie ai dati puoi capire come fare tuning del tuo workout, i livelli di stress ed altre cose. IMHO è molto utile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.