|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema di privacy!
Ciao a tutti. Ho un problema urgente da risolvere. E' il seguente:
mio padre riesce, non so in che modo, a vedere tutto quello che faccio sul pc. Vi faccio un esempio: ieri sera stavo al computer, sono andato un po in internet, ho scaricato dei file, li ho messi su un cd riscrivibile e poi li ho cancellati dall'hard disk; poi ho spento il pc etc... Oggi mio padre, accendendo nuovamente il pc, e' stato in grado di dirmi che io avevo cancellato dei file, messi poi su cd e cancellati dall'hd! Com'e possibile che riesce a sgamare tutto quello che faccio?? Esiste un programma del genere? Ed un modo per aggirarlo?? Per favore autatemi! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per cancellare le tracce della navigazione in Internet devi eliminare Cronologia, Cookies e Temporany Internet Files.
Per eliminare le tracce lasciate durante il lavoro sul PC devi eliminare i file Recenti. Per farlo fai tasto destro sulla barra delle applicazioni e scegli Proprietà; poi spostati alla scheda Avanzate e clicca su Cancella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Oppure scarica una utility presente nel mio sito:
http://digilander.libero.it/andreain..._anonimato.htm Cerca anche di vedere se tuo padre ha installato qualcosa che monitorizza tutto ciò fatto nel pc. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Però io ti consiglierei di lasciare qualcosa in dati recenti, sennò vedendo tutto vuoto si può insospettire ancora di più!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille a tutti quanti per le risposte.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.