|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...cle_99178.html
I sistemi legacy stanno mostrando i loro limiti e sono diventati estremamente complessi da mantenere e aggiornare. In un mondo dove la rapidità fa la differenza, il cloud può fare la differenza. Ecco come alcuni clienti di Oracle hanno ammodernato i processi aziendali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci sono tanti pro e tantissimi contro, quindi resto di partenza per gestire da sè le proprie cose.
Poi certo ci sono eccezioni dove può tornare comodo, basti pensare per i dati dove non c'è alcuna preoccupazione per la privacy e le performance contano poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dio ce ne liberi da Oracle Cloud.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sofia
|
NO! GRAZIE!
passare a cloud e la cosa più brutta, che qualcuno può fare. andare senza pantaloni (e inculato) in centro di villaggio turco... non parlo solo per i motivi di sicurezza, ma di tutto il resto. se te frega poco a tuoi dati/contenuti e un discorso... pero se hai roba sensibile... più lontano stai meglio e. e infatti ad Oracle proprio nessuna fiducia.. abbiamo visto cosa hanno fatto con SUN e MySql.. Detto tutto questo, infatti una azienda, che fattura 39 miliardi e guadagna quassi 14 miliardi.. ce qualcosa che nn va. (parliamo di profitto pari a circa 36%)
Ad esempio Apple (che e un altra azienda super golosa e fa enormi profitti) fanno 24% intel e più meno come Apple (qualcosa in su ma poca roba).. Samsung electronics fanno circa 15%, AMD fanno meno di 13.. HP, Lenovo e Dell sono tra 3 e 7% IBM e meno di 10%... Quindi io non mi affido mai su azienda, dove guadagna oltre 1/3 dal fatturato.. Cè qualcosa che nn va... no? Vi vendano la birra analcolica al prezzo di Jack Daniels ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
magari ho franiteso io,
ma gli unici di migrazione di qualche cosa oracle su cloud era legata a questione di licensing: ovvero costava meno in super promozione, o non era "sanabile" on premise. .....e tutti si facevano il segno della croce sperando che i prezzi non vengano aumentati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.