|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
copiare un film da DVD a pen driver
Buongiorno a tutti
Perdonate la mia domanda ma avrei un quesito da porre alla vostra attenzione: per copiare un film da un dvd originale a pen drievr devo utilizzare una procedura particolare? Tempo fa facendo il classico copia ed incolla ad un certo punto della copia si interruppe dandomi un 'errore. Ho la necessità di "trasferire" il film su chiavetta poichè utilizzando una multi touch non ho la possibilità di inserire il DVD poichè non è presente il lettore DVD sulla multi touch stessa. Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, hai bisogno di un software che esegua l'estrazione del video DVD, cioè che esegua il ripping del DVD. In pratica il software estrae il video dal DVD e lo salva in un altro formato, es. file mpg2, mp4, mkv ecc. Il file video creato lo puoi copiare sulla pendrive per riprodurlo su un altro dispositivo.
Purtroppo non conosco programmi freeware che permettano di fare il ripping di DVD protetti, e tra quelli commerciali non ho preferenze da consigliare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Eventualmente qualche software a pagamento da consigliarmi lo avresti?
Grazie mille Buona giornata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
DVDFab credo sia l'unico rimasto come pacchetto tutto in uno. Altrimenti puoi usare makemkv che è gratuito finché lo aggiorni all'ultima versione quando te lo dice lui.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Oggi ho trovato un software di DVD ripping in promozione gratuita, WonderFox DVD Video Converter -> https://www.videoconverterfactory.co...TE=59932&__c=1
La promozione è valida fino al 12 luglio. EDIT: Un altro programma in promozione gratuita: WinX DVD Ripper Platinum -> https://www.winxdvd.com/giveaway/dvd...y-giveaway.htm Questa è valida per altri 4 giorni circa. Ultima modifica di Styb : 07-07-2021 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.