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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...zzo_98904.html
Arriva la versione destinata alla produzione in serie della TS Bravo, frutto dell'azienda Alrendo con sede a Hlinsko, Repubblica Ceca Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14031
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15CV su 250kg di moto, deve essere veramente emozionante...
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CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 40
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@Zappz non stai considerando "potenza di picco fino 58 kW (80 CV) e 117,6 Nm di coppia", il che effettivamente la rende emozionante (fino a che c'è corrente nella batteria...)
Il peso, che purtroppo è molto elevato, sta tutto nella batteria da 16,6KWh... difatti le RGNT no.1/scrambler (che potrebbero non essere i migliori benchmark ma è quella che conosco meglio perché mi piace, anche se in Italia non è ancora venduta) con 8,5KW continui e 11 kw di picco -quindi numeri decisamente più bassi- con una batteria di 7,7KWh pesa 155/160 kg di cui 60 di batteria. Ora, il peso della moto ex-batteria non penso differisca di parecchio tra RGNT e Alrendo, max qualche kg (più qualcuno per il raffreddamento a liquido), per cui ne deduco che la batteria da 16,6 pesi almeno il doppio della 7,7 --> Fino a che non verrà risolto questo problema (per avere autonomia occorre aumentare il peso a livelli eccessivi e moto elettriche leggere fanno troppo pochi km con una carica) non ci sarà vera rivoluzione. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14031
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Attenzione la potenza di picco in motore elettrico frega parecchio e non va confrontata con quella di un normale motore.
Praticamente e' una coppia che viene data nello spunto iniziale e per un breve tempo, poi il motore si siede a 15cv. Nel 90% di tempo di utilizzo il motore ha 15cv.
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CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
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Domanda..Con che patente si può guidare questa modo? In teoria con una B normale?
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3871
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3871
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Infatti, pesa come una BMW R1250gs ma ha le prestazioni di un 125. Vabbè, se uno non vuole chissà che prestazioni ci può stare ma è comunque una moto pesantissima, la vedo dura tirarla fuori da un garage stretto, manovrarla tra le auto incolonnate, ecc...in un utilizzo urbano insomma. La vedo più come versione elettrica e tranquilla di una commuter da medio raggio, per avere una certa autonomia e fare qualche tirata su strade aperte
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14031
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