|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo qualche secondo si blocca il cursore di notebook asus
Ciao possiedo da un po' di anni un portatile asus N53J, da circa 1 anno avevo montato un disco sd crucial e scambiato 2x2gb di ram, con 2x 4gb di ram samsung ddr .
Il pc dopo questo aggiornamento è diventanto velocissimo , come se ne avessi comprato uno nuovo. Mia figlia lo usa per la scuola elementare. Prima Non si bloccava mai. Da qualche giorno però dopo che lo accendo la freccia del mouse dopo qualche secondo si blocca , e non posso.piu fare nulla . Solo spegnere. Ho reinstallato da capo windows 10 professional. Formattando, E dopo qualche minuto succede la stessa cosa. Come posso fare a capire qual 'è il problema ? Dal momento che quando si blocca non ricevo alcun tipo di errore ? E il pc se lo riavvio forzandolo non mi segnale errori ? Come posso usare programmi per testare l'hardware se dopo.pochi secondi si blocca tutto ? Devo per caso rimettere le vecchie ram? Possono essere quelle ? In questa situazione, è difficile capire qual'e ' hardware che da problemi in più windows 10 non aiuta a segnalare nulla. Se premo i tre tasti per il task manager non succede nulla. Posso solo spegnere. Quando il.pc si blocca la lampadina del.disco si spegne. Attendo suggerimenti. Grazie.
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 14-08-2021 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo che se avvio il pc mi compare la scritta dive devo digitare la password il pc non si bocca, il crash avviene solo dopo essersi avviato dopo aver inserito la password
In più perché mentre reinstallavo windows il pc non si è mai bloccato?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 14-08-2021 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che ho formattato ha funzionato per breve tempo poi il difetto è riapparso .. dopo ha funzionato correttamente per qualche settimana e ora ha ricominciato. Nessuno ha qualche idea ? Come si può capire qual'e' il problema se il pc va in crash senza mostrare nulla al riavvio forzato e se mentre lo si usa funziona per pochissimi secondi o minuti ? Nessuno ha qualche consiglio?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.