|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[BA+sped] MSI RTX3060Ti VENTUS 2X
Buongiorno
come da titolo vendo una MSI RTX3060Ti VENTUS 2X tenuta qualche mese. ![]() Usata solo per giocare di tanto in tanto e per uso ufficio. Ottima per chi gioca competitivo in FHD (con framerate e refresh molto alti) o per chi vuole una grafica piu carica di effetti in QHD. La cedo semplicemente perche mi è stata regalata, ma io gioco tutt'ora con la mia PS4 (entro l'anno penso di finire TLOU 2 e Days Gone) Prezzo di vendita € 650,00 (prezzo calcolato in base a Trovaprezzi) Si specifica che l'eventuale trasporto sarà a vs. carico. Metodi di pagamento accettati - Bonifico Bancario - Paypal (opzione Familiari e amici) - Contanti Regole di base - Priorità assoluta a chi si mette in coda alle mie condizioni - Priorità a chi paga con Bonifico Bancario - Non aspetto piu di 12h una risposta risolutiva e definitiva per l'acquisto della scheda video
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stiamo parlando in privato, se non si conclude si passa al successivo. Vi ringrazio
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
Coda a mano nel caso
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda pronto a concludere con bonifico bancario come richiesto. grazie
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, ho dato il mio numero di telefono e iban all'utente foglius e pare che siamo in trattativa avanzata. Vi aggiorno. Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Buongiorno, come promesso faccio l'aggiornamento. Ho dato tutti i dati all'utente foglius per provvedere al bonifico. Mi ha chiesto di aspettare tra oggi e domani per alcuni problemi. Se entro domani non fa il bonifico riparte la coda. Grazie a tutti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
ma le 12h non sono passate da un pezzo per scalare la coda e i pagamenti? non siamo qui a pettinare ippopotami me pare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
La prendo io abbiamo concluso pago entro domani con bonifico
Edit. Bonifico eseguito, appena arriva gpu lascio feedback
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai Ultima modifica di foglius : 26-07-2021 alle 12:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.