|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...dio_97884.html
Internet Explorer 11 verrà ritirato e non sarà più supportato a partire dal 15 giugno 2022 per alcune versioni di Windows 10. Chi necessiterà della compatibilità con il vecchio browser potrà usare la "IE mode" del nuovo browser Edge. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho appena installato la 21H1 e IE è ancora li tranquillo e separato da edge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Edit: mi sono accorto di aver fatto confusione e ora sto provando a capire meglio la situazione ^_^
Quali piattaforme saranno interessate quando l'applicazione desktop IE11 verrà ritirata e non sarà più supportata il 15 giugno 2022? In ambito al momento di questo annuncio (verrà ritirato): Applicazione desktop Internet Explorer 11 fornita tramite il Canale semestrale (SAC): SKU client Windows 10 (versione 20H2 e successive) Windows 10 IoT (versione 20H2 e successive) Ultima modifica di biometallo : 20-05-2021 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sì vabbè però il problema sono alcuni sviluppatori scriteriati.
Qualche mese fa abbiamo ricevuto il solito periodico aggiornamento del software gestionale (un ERP). Nella schermata iniziale, avevano aggiunto diversi bei widget, peccato che usino il motore di rendering di IE. Naturalmente questa dipendenza non era stata enunciata nell'elenco dei software necessari, tanto che ho dovuto correre ai ripari installando manualmente IE in tutte le nuove macchine (ma solo dopo aver capito qual era il problema con l'assistenza, nella macchina di prova aveva funzionato tutto bene poiché fatalità quel PC aveva installato IE). Non era sufficiente la presenza di Edge. Ma il problema sono sempre le aziende che non aggiornano...non le software house che fanno queste porcate...
MoBo: Msi B450a Pro CPU:AMD Ryzen 7 3700X RAM: HyperX Fury 2x8GB 3200MHz Cl16 DDR4 GPU: AMD 5700 XT Powercolor 8GB HDD: SSD Adata XPG Gammix S11 M.2 512GB | WD WD Blue 2TB Case: Thermaltake Versa J25 TG RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Dato che nell'articolo è scritto "Edge è l'unico browser che offre compatibilità integrata per i vecchi siti e applicazioni basati su IE, incluse funzionalità come i controlli ActiveX, e questo è molto utile soprattutto in ambito aziendale dove i cicli di aggiornamento sono molto più dilatati." ho provato a vedere diverse telecamere che richiedono dei controlli ActiveX per funzionare e su Edge non c'è verso di vederle, mi chiede sempre l'installazione del plugin... non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che cos'è la modalità Internet Explorer (IE)? "Quando un sito viene caricato in modalità Internet Explorer, l'indicatore del logo IE viene visualizzato sul lato sinistro della barra di spostamento. Fare clic sull'indicatore del logo IE per visualizzare informazioni aggiuntive" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.