|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ps5_96854.html
Stando a quanto riferiscono alcuni siti di videogiochi, c'è stato un periodo di turbolenza negli studi interni a Sony che ha portato alla cancellazione di qualche progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho giocato l'originale per PS3, ed avendo saltato la PS4 sinceramente a me farebbe piacere rigiocarlo per PS5, specie in 4K e col televisore nuovo (l'avevo giocato su un 32', adesso ho un 65')...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Madonnina, la loro voglia di innovare mi intimidisce.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ormai siamo arrivati al punto di fare remake di giochi usciti praticamente la generazione prima o poco prima?!
Ma fare giochi nuovi? Fare qualcosa di innovativo? Ormai campano di remake... ci manca solo che facciano anche il remake di pong e siamo a posto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ormai questi di sony sono diventati cosi tanto dipendenti dagli action adventure in terza persona, che pur di farne uno sono disposti a fare il remake di The last of us, gioco che aveva tral'altro ricevuto una remastered per ps4.
Vabbè meglio che lasciamo perdere che certa gente è irrecuperabile. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sono sparato l'1 e il 2 da poco, trall'altro pagati una scemata. Bellissimi giochi, peccato per il 2 che ha uno dei finali più brutti della storia.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=yGJO5bydch4&t=62s |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma sono l'unico a cui tlou è veramente piaciuto ma esclusivamente per quanto riguarda l'online?
Ci sono rimasto malissimo quando spensero i server su ps3, era l'unico motivo rimasto per continuare ad usare la console, di certo non mi andavo a comprare un'altro soprammobile solo per quello |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Finalmente un titolo nuovo
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A questo punto sarebbe stato meglio un altro progetto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
The Re-Last of Us!!! Oèè basta con 'sti remake!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
sono colui che è