|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ori_96511.html
Google ha annunciato i primi accordi con gli editori italiani per Google News Showcase, un nuovo prodotto pensato per offrire ai lettori contenuti approfonditi e, al tempo stesso, garantire una remunerazione alle testate online generaliste. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Sperando che attutisca il bisogno di click dei quotidiani e che limiti la piaga del clickbaiting che ormai affligge tutte le versioni online delle principali testate.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"offrire un servizio di qualità"
giocate con gli ossimori, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Non ho ben capito: è un servizio a pagamento? Oppure si legge solo l'inizio dell'articolo e se lo si vuole finire bisogna pagare?
Comunque sono d'accordo con i commenti precedenti degli utenti. Google News è abbastanza scandaloso, ma sinceramente non ho mai trovato nulla di molto superiore come aggregatore di notizie (flipboard mi sembra pure peggio). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.