|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...der_96440.html
Dopo Cyberpunk 2077, Google rilancia la sua offerta Stadia Premiere Edition: il pacchetto che include Chromecast Ultra e un controller Stadia è incluso, senza costi aggiuntivi, nell'acquisto del nuovo Resident Evil Village Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
iniziano a regalare le giacenze di magazzino prima della chiusura definitiva di questo progetto fallimentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se quel cacchio di controller fosse utilizzabile come normale pad bluetooth universale lo prenderei dato che mi interesserebbe anche il chromecast e non mi dispiacerebbe provare resident evil... Poi di utilizzare stadia, meh...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Al di la di tutto avevo già visto la promo, ma li avete visti i prezzi?
$59.99/€69.99 Standard Edition or $69.99/€79.99 Deluxe Edition 59,99$ sono 50€ scarsi e lo mettono a 70€? LOL ![]() Ed i 59,99$ sono già tassati quindi non c'è la "scusa" dell'iva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ma a parte una certa critica, per antipatia, partito preso o altro, ci rendiamo conto che tanto finche' le cripto-valute non collassano sara' l'unico modo per continuare a giocare? al massimo ci propineranno hw di fascia infima con "acceleratori" tipo il DLSS (la prossima switch?) per farci credere che giocheremo sempre ai massimi livelli in 4K e oltre ![]() cornuti e mazziati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Non se la fila nessuno nemmeno quando danno gratis pure il cul0, e persino quelli che son rimasti senza VGA piuttosto fanno altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il controller si può usare con steam... Lo so perché ce l ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Di un pad che funzioni solo con steam e con stadia me ne faccio quanto di un ano sul gomito, anche perché dei pochissimi titoli che ho su steam, nessuno è giocabile decentemente con il pad.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, francamente usarlo con cellulari e tablet o su PC fuori da steam sono casi di uso rispettabili ma decisamente di minoranza, Stadia ha molti limiti ma il controller è l ultimo dei problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggo sempre questa cosa dove tutti definiscono "rivoluzione" giocare ai titoli pc su cellulare con stadia, io l'ho provato con RDR2, ma non si capisce un tubero sullo schermino da 5.5", quasi tutti i titoli pc/console sono in giocabili su cellulare, già con l'ipad da 10" è più dignitoso ma resta di per se una pessima esperienza, l'unico modo in cui mi andava benino era su pc con edge (chrome mi dava artefatti e compressione da paura) ma pagando i 10€ al mese del pro e forzando il 4k (che poi è un 1440p upscalato in parecchi casi) su schermo 1080P, altrimenti nelle zone d'ombra/scure e con gli effetti volumetrici e la sagra del pixel.
E questo con connessione ftth 1000/200 in lan cablata e accelerazione vp9 via HW attiva, che sono le migliori condizioni possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Mi piacerebbe postare i commenti relativi al periodo del lancio di Stadia e metterli di fianco a questi di questo post. Mi piacerebbe altresi, che facessero un confronto tra i commenti, sia quelli che urlavano al miracolo sia quelli che hanno commentato oggi.
Sarebbe un discreto teatrino ![]()
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 25-03-2021 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.