|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sia_95231.html
Un popolare emulatore utilizzato per giocare su Windows e macOS a giochi mobile per Android è stato compromesso per un'operazione che pare essere, per ora, estremamente mirata a pochi individui Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi 5 utenti e tutti in Asia.... così speciali per essere oggetto di un tale trattamento personalizzato?
![]() ![]() Oppure semplicemente di quei centomila utenti di Eset in Asia, 5 risultano mostrare il malware citato veicolato da Nox Player. Il comunicato di Eset: https://www.eset.com/int/about/newsr...amers-in-asia/ Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2021 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@giovanni69
però tra di loro c'era la scimmia, molto contenta, di Musk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@ giovanni 69
quello è il numero di utenti infetti che usano sia eset che nox. Se consideri anche quelli che usano altri antivirus o non ne usano il numero sale...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 02-02-2021 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma la vera domanda è, perché voler usare giochi mobile su PC?
Io vorrei il contrario...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) non distruggi la batteria del cellulare (ne so qualcosa ![]() 2) puoi aprire più sessioni di diversi giochi o dello stesso
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Magari è perché sono vecchio e retrogrado, mi viene più da empatizzare con chi vorrebbe giocare Clash of clans su pc piuttosto che come te vorrebbe giocare a che so, DooM Eternal su smartphone. (chiedo scusa per gli esempi ma da non più giocatore sono i primi che mi sono saltati in mente) Poi comunque credo che per quello che tu voglia fare si possa solo tramite streaming che può essere locale o tramite internet vedi anche servizi come geforce now, stadia e simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti detto: perché qualcuno vorrebbe voler giocare ai giochi mobile, visto che fanno quasi tutti schifo e sono progettati solo per ciucciarti soldi? ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Edit : qui c'è la mappa dei 5 obbiettivi colpiti: https://www.zdnet.com/article/hacker...roid-emulator/
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 04-02-2021 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1)alcuni giochi sono gratuiti su app e non su pc (i primi che mi vengono in mente sono pubg e among us) 2)sicuramente tramite pc è più facile vincere in alcuni giochi online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessante, visti i bersagli, metodologia ed i precedenti bersagli, viene da pensare ad un agenzia di intelligence della RPC.
A parte i bersagli "ovvi", lo Sri Lanka è di particolare interesse per la RPC, sono anni che investono nelle infrastrutture portuali del posto per avere un hub commerciale sull' Oceano Indiano ed una base logistica per supportare dispiegamenti delle loro forze navali verso Africa e paesi nella penisola arabica e dintorni e/o per proteggere il loro traffico commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.