|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...u-5_95142.html
Il Comitato per il controllo, organismo indipendente creato da Facebook per rivedere le sue decisioni di moderazione più spinose, ha ribaltato le scelte fatte dai moderato in quattro casi sui cinque sinora analizzati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io ho fatto un ricorso all'oversight board di HWUpgrade...ma non ha rovesciato nulla, anzi, mi voleva aumentare la sospensione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
fatto pure io per aver scritto in home " ma se scrivo negro facebook mi banna?" e qualche simpaticone deve aver segnalato oppure non so se c'è qualche algoritmo stupido automatico e mi han dato 30 giorni (attualmente ho 23 sospensioni di facebook sullo storico )
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io mi banno da solo, a vita.
così gli alleggerisco il lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si è evidente che c'è un algoritmo che controlla e c'è una blacklist simile a quella che gli admin mettono nei server di gioco.
una decina di anni fa 30 giorni di sospensione per aver detto che Ostia è in mano alla mafia dei rom-sinti-camminanti. da quel giorno per evitare problemi futuri ho sempre usato la dicitura consigliata dal consiglio europeo per l'integrazione: rom-sinti-camminanti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Da maggio ad oggi hanno esaminato 5 sentenze. Si ammazzano di lavoro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.