|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6906.html
Matrox annuncia la nuova scheda RTX10 per l'editing video in realtime Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella!
mi sa che quando esce mi svuoto le tasche... sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Bellissima!!!!! Quasi Quasi faccio la pazzia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Speriamo che sia compattibilie con i chiset Via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
La RT2500 lo era per la maggior parte delle case che utilizzavano i chipset VIA, perchè questa non dovrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
e' una evoluzione della RT2500 o un livello + basso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Personalmente non capisco come funzioni!!!
Renderizza in tempo reale, ma con un codec porprietario??? Quindi per fare un VCD, SVCD o DVD bisogna, cmq, rirenderizzare??? La comprerei se avessi la possibilità di provarla e saggiarne la qualità video!! Cmq finalmente si iniziano a vedere modelli real time amatoriali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
io ho lavorato/lavoro con una RT 2000 e il prodotto si e' rivelato veramente ottimo. La RT 2000 gestisce tutto da sola per questo e' capace di fare tutto in tempo reale, quella che posso usare io e' montata su n p3 550.... con 256 Mb di ram, 3 discgi da 20 Gb a 7200 e questa la dovrebbe dire lunga. Sicuramente se nel cpmputer di casa mi montassi questo gioiellino ci affiancherei anche la nuova scheda video matrox ed prenderei una configurazione consigliata da matrox onde evitare qualsisi problema di compatibilita'.
Il prezzo mi sembra molto concorrenziale considerati prodotti simili (pinnacle). Certo e' che chi monta una scheda cosi' non e' uno smanettone dei videogiochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
piccola aggiunta......chi la definisce questa scheda per un uso hobbistico ha esigenze veramente molto alte.......se avete la possibilita' di scaricare dei filmati fatti con la RT 2000 o 2500 poi ditemi se vi sembrano filamti hobistici....io la inquadrerei molto meglio tra i semi-professionali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Secondo il mio moooolto modestissimo parere le schede per il montaggio video della Canopus sono prodotti veramente ottimi che mantengono tutte le promesse, cosa che non si può dire per la Matrox (RT2500 tempo reale dove? nell'uscita analogica! ma allora che mi serve!!!!): nel caso della x100 ad esempio il real time è limitato a 2 sole tracce e a pochi effetti di grafica.....per essere ancora più chiari i sistemi DV Avid montano codec Canopus!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ebbene si, sono un soddisfattissimo utente Canopus, che dopo il purgatorio (scheda Pinnacle + telecamera Canon)ha visto la luce...........Sony + Dv Storm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il tempo reale la RT 2000 lo ha anche su sul digitale! Informati meglio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.