|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
Messaggi: 272
|
Notebook Lenovo nuovo...ma la garanzia risulta già attivata!
Buongiorno a tutti,
acquisto da MediaWorld online un notebook Lenovo Yoga nuovo (costo € 1.199), che arriva in negozio per il ritiro venerdì sera. Confezione integra all'apparenza, con sigilli Lenovo. Apro, bellissimo, provo ad accendere ma nulla. Batteria a zero. Lo collego alla presa e parte. Inizio la configurazione di Windows e la creazione del Lenovo ID con la registrazione del prodotto. E qui la sorpresa. La garanzia risulta attiva da Ottobre 2020. Quindi scade ad Ottobre 2022. MA COME MAI? Com'è possibile che la garanzia sia attiva da tre mesi? Mi sto facendo 1000 paranoie... Oggi provo a chiamare assistenza Lenovo, vediamo che mi dicono...
__________________
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
|
Quote:
Una cosa è certa la garanzia di due 2 anni la fa il venditore, non il produttore, quindi sia io che te siamo a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.