|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...000_93617.html
Secondo Colette Kress, responsabile finanziaria di Nvidia, potrebbero volerci più mesi del previsto per rispondere alla domanda di schede GeForce RTX 3000. Una domanda enorme che si scontra con una filiera che, nel suo complesso, fatica a tenere il passo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
E vabbè, pazienza, si aspettterà, anche perchè a questi prezzi, anche a trovarle, non se ne parla per quanto mi riguarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Boh, manco parlassimo di 3050 e 3060...
Stiamo parlando di schede che costano ben più di 500 EUR. Non proprio appetibili per la massa. Che lo dicessse Giacchetta che ci sono problemi con la produzione, non è una questione di domanda elevata, imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il vate ha parlato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
Città: Valle d`Aosta
|
Sempre piu convinto che la Cina sia in mezzo ad una strada per colpa del covid e di conseguenza 0 produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendetevi pure tutto il tempo che volete. Io intanto mi sono preso una 6800 XT (a 660 euro!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Arrivata no. L'ho presa sul sito AMD il 18 alle 15 in punto (alle 15.03 erano finite!). Comunque non dovrebbe metterci molto. Ho fatto la stessa cosa con un Ryzen 5800 e mi è arrivato in 4/5 gg.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
ma andate a cagare cialtroni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Me ne farò una ragione
Da possessore di 2080Ti (ormai 2 anni) non ne sento minimamente la necessità.
4k dettagli molto alti 60 fps in tutto. Tra un par d'anni con la serie 4 se ne riparla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
bho correre correre a prendere prodotti immaturi senza lo stralcio di supporto di app e driver a prezzi folli per giunta non lo capirò mai.
Il marketing serve a questo e capisco anche la voglia di giocare ad ultra in 4k con gli ultimi titoli ma ho visto gente spendere migliaia di euro per schiaffare dentro il pc un minestrone di marche chiappando qua e là dove cera disponibilità per non aspettare la primavera e fare qualcosa di serio.... sinceramente voglio anche io la geforce 3070 o 3080 quando sarà un prodotto un minimo maturo e non ci saranno problemi a soddisfare la domanda cosi da spendere i soldi nel prodotto migliore come qualità prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
L'ho presa sul sito AMD il 18 alle 15 in punto (alle 15.03 erano finite!)
AMD 3min di disponibilità per Italia nVidia Nemmeno disponibile per Italia Chi nota la differenza? ( Saranno anche 30:1 mi sà le disponibilità) Vedremo dopo dicembre le statistiche di Steam, sono proprio curioso, mi sà tanto che AMD recupererà una grossa fetta... anche nel comparto Grafico !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Buffoni!
Dichiarassero quante ne hanno spedite in Italia, che così ci mettiamo a ridere.
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Radeon reference AIB nemmeno a listino Suvvia anche AMD non è messa meglio, questa situazione globale non facilita nessuna azienda, non mettiamola sempre sul AMD buona - Nvidia cattiva P.s. Mi spiegate cortesemente come fate ad acquistare sul sito ufficiale AMD che a me rimanda sempre alla pagina dei rivenditori esterni ufficiali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bhe ma ci sta,
una radeon costa comunque tanto ma su ultime tecnologie praticamente non compete neanche...probabilmente un Nvidia durerà il doppio...costa di piu perchè li vale e l'eccesso di domanda non mi stupisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.