|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ari_91343.html
Senza troppo clamore Microsoft ha aperto le prenotazioni negli Stati Uniti per il Surface Duo, lo smartphone con due schermi e sistema operativo Android. Il prodotto debutterà ufficialmente il 10 settembre a partire da 1399 dollari. Per ora nessuna notizia sull'arrivo in Europa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
...carino l'aspetto ma 2schermi separati a questo prezzo...
uff ormai i giganti it sono a ruota libera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() A parte questo, due display messi così mi sembrano molto godibili senza per forza dover puntare su più fragili e costose soluzioni flessibili..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ottima l'idea, ma non vedo il giustificativo per un prezzo del genere.
Anzi, l'idea stessa così concepita serve per tagliarlo drasticamente: quando arriverà alla metà almeno, mio.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con queste specifiche tecniche dovrebbe costare al massimo la metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
A parte il prezzo semplicemente folle, vedo altri due problemi riguardanti l'ergonomia.
La larghezza del dispositivo di 93mm: veramente troppo. Io ho mani grandi e gia' il mio xiaomi mi a1 di 76mm lo percepisco come scomodo da impugnare. Il dispositivo va riposto certamente in configurazione chiusa. Ogni volta che voglio rispondere, mandare un messaggio, guardare le notifiche devo aprirlo. Veramente scomodo. Lo stesso problema mi ha fatto sempre preferire i candy bar al posto dei telefoni clam shell.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A ben guardare potrei dire che è un concept piuttosto anacronistico.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Oltre a costare il doppio per quel che propone... ma quei bordi? Avevano vecchi display da smaltire o cosa li fa essere così fuori dal mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non ha nessun senso.
Secondo me visto che ormai l'avevano annunciato dovevano lanciarlo sul mercato, prezzo assurdo per venderne il meno possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Su questo tipo di device l'unica cover possibile e' del tipo a libro, e quindi lasciandolo in configurazione aperta sarebbe del tutto inutile in caso di caduta. Sempre che il suddetto tipo di cover non renda difficoltoso la posizione "tutto aperto". Magari e' un problema mio, ma su un telefono di 1400 euro un minimo di protezione la vorrei mettere. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non è un pieghevole (con tutti i pro e i contro), non si può usare da chiuso e questo significa dover rispondere al telefono con una bistecchiera da 8" sulla faccia, non ha 5g (inutile per quello che funziona, ma almeno avrebbe giustificato il prezzo) nè nfc e la batteria da 3500mah deve alimentare due display. provaci ancora microsoft, anzi no non provarci che saresti capace di fare anche peggio
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Microsoft.
Con Android. Dopo che han lasciato morire un OS mobile proprietario che era meraviglioso. Vi sterminerei tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
QUOTONE! Che occasione hanno perso! Si sono abbassati a fare la solita cinesata con Android che fa la stessa cosa di altri mille! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Avrebbe avuto più senso se l'avessero usato per lanciare Windows in ARM e magari con doppio os (Android/Windows).
Così serve proprio ad una mazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Peccato, sotto gli 800 potevo pensare di regalarmelo con la tredicesima, ma il prezzo è troppo alto. Evidentemente hanno un target business...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A quel prezzo folle, nessuno lo comprerà e di conseguenza nessuno sviluppatore farà app per Dual Screen
![]() => Progetto già fallito in partenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Senza leggere la news avevo pensato fosse un tablet... e invece è uno smartphone
![]() ![]() ![]() La prossima volta vorrei un 40 pollici che si richiude in 4 quando deve telefonare... ![]() ![]() ![]() Non ne comprendo l'ambito di utilizzo... poi le cornici gigantesche e quella cerniera... esteticamente non mi piace per nulla...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
![]() É semplicemente un prodotto di fascia alta (di prezzo). ![]() Microsoft deve annientare APPLE in qualche modo. Windows phone é stato un passo falso, troppo difficile competere, """alleandosi""" con Google c'é speranza di togliere una fetta di mercato ad Apple.. ma é comunque dura.. io concordo con la scelta.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 12-08-2020 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'interfaccia grafica era un cesso a paedali, a qualcuno piaceva ma a tanti (incluso me) faceva davvero cacare. Ma il punto non è certo questo.. MS ha tutta la forza e la potenza per imporsi se vuole, ma di fatto win mobile è stato gestito veramente col culo sin da subito. Questa è la sola vera ed unica ragione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.