|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ook_91125.html
La Mela fa richiesta di brevetto per un piccolo accessorio, costituito da connettori e giunto flessibile, per collegare insieme due iPad e trasformarli in un unico dispositivo simile ad un notebook, dove uno dei due tablet fungerebbe da tastiera dinamica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
geni! hanno trovato la scusa perfetta per far comprare all'utonto abbiente due semi-inutili dispositivi supercostosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
può essere uno degli N brevetti inutili che depositano
qui ti ritrovi con due tablet, con tutta la componentistica dentro e ne usi uno come tastiera e basta, senza tasti? vendono già una tastiera costosa che però almeno è una vera tastiera, l'utente che ha soldi da spendere compra quella e se ha due iPad si compra due tastiere piuttosto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma che uaccata è???
![]() E uno si compra due ipad fatti e finiti per usarne uno a mo' di tastiera??? Ma sul serio?? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma che razza di brevetti approvano c'è già chi lo fa da tempo...
capisco cose più complesse ma così... tra un po' apple brevetta la ruota
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Secondo me depositano tutti questi brevetti e aspettano che qualcuno li realizzi e poi gli fan causa, non vedo altre utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
...e quando la fiat brevetterà l'autobus creato attaccando insieme due 500?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai appena preso un ipad da 1000 euro..? Non basta! Comprane un altro, così potrai fare ciò che normalmente si fa con un pc da 500 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dipende sempre dalle esigenze. Restando in tema, in effetti questo brevetto, per ergonomia e costo sembra inutile. Mi è però venuto in mente chi dovesse fare grafica, utilizzando la pencil su quello piatto guardando il risultato su quello verticale. Questa potrebbe essere una applicazione sensata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
In realtà con questo, software permettendo, si potrebbero fare cose più avanzate basta vedere quello che promette di fare il Microsoft duo Quote:
Con la batteria partita credo che non potrei piazzarlo nemmeno a 20€ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ecco i quote in ordine giusto:
Quote:
Quote:
![]() più comodamente forse intende perché sdraiato sul divano, non certo per lo strumento. ![]() (e sto scrivendo proprio da ipad sdraiato sul divano eh)
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 01-08-2020 alle 18:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto tu lo abbia pagato poco a suo tempo, non potrà mai essere preferibile ad una tastiera fisica per rapidità di scrittura (ammesso che anche voi utilizziate la tastiera per scrivere...)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè io sono old generation e quindi probabilmente è anche un mio limite.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.