|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rle_86647.html
L'operatore arancione decide di rilasciare per tutti due nuovi tagli di ricariche abbandonando le vecchie da 5 e 10€. Ecco dunque le nuove ricariche da 6 e 11€ che tutti gli utenti potranno trovare da oggi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma è un articolo o una marchetta pubblicitaria???
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Chissà se in quelle 24 ore si è soggetti alle regole di utilizzo lecito e corretto. In ogni caso quell'euro lo uso fino all'ultimo millesimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A me di regalare un euro per scaricare (cosa poi?) senza un domani o iniziare a telefonare a chiunque in Italia, non mi va tantissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma vaffa.... Spero che altri non la seguino...sempre gli altri che decidono quello di cui NON abbiamo bisogno!!! SHIT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non sbaglio, già lo hanno fatto... almeno così avevo letto in un articolo qualche mese fa,,,
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non vorrei essere disfattista ma.... Solo in Italia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
A me sembra una carognata.
Le ricariche "abituali" sono da 5 e 10. A chi verrebbe in mente di caricare 6 o 11 ? E rimane fregato ... Ma non erano stati cazziati ? Ci riprovano ! Avrebbero dovuto fare il contrario: 5 e 10 € normali. 6 e 11 special. Invece a loro conviene cosi' fregano il 95% dei clienti Ultima modifica di rock&roll : 22-01-2020 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
C'è gente che è pagata apposta, sono società a scopo di lucro, non dimenticatelo !
Sta a noi stare attenti e non farsi fregare... Comunque gli hanno gia multati di circa 700 mila euro per le "penali" in caso di ricarica in ritardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
veramente siamo noi a pagare gente che teoricamente dovrebbero esercitare per non far fregare i cittadini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.