|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sta_90106.html
Sony conferma profondi cambiamenti per l'interfaccia utente di PlayStation 5. Ci saranno anche design differenti per l'hardware rispetto a quello mostrato la scorsa settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mi associo a quelli che vorrebbero il modello nero, sarebbe stupenda... O almeno quella senza lettore, quella con l'ascesso mi sa che non sarebbe gradevole manco avesse una stampa del lato B di Emma Stone.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah, io sinceramente preferisco quella col lettore, mi piace l'asimmetria che si viene a creare.
Più che mai, se la dovessi comprare (e non succederà), quello che mi fa senso sono le dimensioni. Se sono confermati in altezza i 40 cm non riuscirei a piazzarla neanche nel mobile che ho fatto su misura, dove i ripiani li ho fatti molto alti proprio per ogni possibile evenienza. Ma 40 cm... Avrei comunque voluto vederla questa fantomatica interfaccia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Speriamo tornino indietro
Trovavo la dashboard ps3 davvero funzionale, minimale e sulla stilosa. Quella ps4 sembra disegnata da un bimbominkia. Caotica, bruttah, con metà dei collegamenti di cui non mi frega nulla. È pure lenta e laggosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sicuramente nera ci sarà, ottima la nuova interfaccia, quella attuale fa pena...
Anche se esteticamente sarà peggiore meglio quella con il disco perchè privarsi di funzionalità uscendo completamente dal mercato dell'usato e dagli sconti dei vari negozi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Multimedia
Io spero che la ps5 sia a livello della 3 come lettore multimediale...la 3 era una bestia: leggeva tutto da qualunque fonte, permetteva organizzazione in cartelle di video e film direttamente sul suo HD, negli anni l'ho praticamente trasformata in una Home station, spettacolare!
La 4...non pervenuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-06-2020 alle 14:17. Motivo: Errore di battitura. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
EDIT:
Scusatemi... Se non mi scappa almeno un doppio post al mese mi sento male :P ...Eh, sarebbe fantastico poterli cancellare quando succede -__-.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-06-2020 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
2) ovvero l'interfaccia menù? boh, anche in quel senso la xmb originale (psp e poi ps3) non mi sembra esattamente un capolavoro ma questo è soggettivo
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non è un capolavoro ma è ordinato, con tutto a portata di mano ed estremamente leggero, quello ps4 è un mattone piuttosto macchinoso anche se più bello da vedere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.