Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2021, 19:53   #1
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
[CS+Sped.] GTX 970 ZOTAC

Ciao ragazzuoli, vendo la suddetta scheda [VENDUTA A DELTAZOR]

https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-970

Presa da privato tramite amici comuni con lo scopo di metterla sul muletto, l'ho solo testata e riposta nel suo bundle completo, si presenta intatta e da vetrina. Motivo della vendita: nel frattempo ho trovato una 1070!

Massima trasparenza e disponibilità a fornire foto del tutto, in privato. Presente come dicevo scatola e bundle originale, istruzioni, cd, imbottitura e un paio di cavetti extra

Prezzo euro 110 (ossia quello che l'ho pagata io) + eventuali 10 euro per il corriere SDA per chi necessitasse di spedizione.

Non trattabili, vogliatemi bene

Ultima modifica di K4d4sh : 15-01-2021 alle 18:25.
K4d4sh è offline  
Old 14-01-2021, 20:27   #2
deltazor
Senior Member

L'Avatar di deltazor

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Coda hai pm
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline  
Old 14-01-2021, 21:18   #3
KRYS74L95
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
coda
KRYS74L95 è offline  
Old 14-01-2021, 21:46   #4
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Coda

Eventualmente si liberasse un posto...
magre1963 è offline  
Old 14-01-2021, 22:10   #5
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Code come da thread e in attesa di contatto con l'utente deltazor, che ha anche eventuale consegna a mano
Old 14-01-2021, 22:15   #6
arche76
Member

Iscritto dal: Feb 2019
Prima non mi sono messo in coda perché il prezzo di vendita era 150... Peccato
arche76 è offline  
Old 15-01-2021, 05:48   #7
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Quote:
Originariamente inviato da arche76 Guarda i messaggi
Prima non mi sono messo in coda perché il prezzo di vendita era 150... Peccato
Mi confondi con qualcun altro, non ho mai messo 150! Anzi proprio per evitare problemi ho consultato preventivamente Iasudoru sul prezzo che avevo intenzione di mettere, ossia i 110 che vedi.

Peraltro come specificato sto solo recuperando una spesa doppia, non ho alcun interesse di lucro.
Old 15-01-2021, 08:54   #8
arche76
Member

Buongiorno a tutti, Non voglio assolutamente fare polemiche... Non avevo nessun motivo di fare uno screnshoot, in ogni caso ti auguro fare una buona asta! Ciao K4d4sh
arche76 è offline  
Old 15-01-2021, 09:09   #9
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Buongiorno a tutti, Non voglio assolutamente fare polemiche... Non avevo nessun motivo di fare uno screnshoot, in ogni caso ti auguro fare una buona asta! Ciao K4d4sh
Ti stai confondendo con quest'altra vendita probabilmente...
29Leonardo è offline  
Old 15-01-2021, 11:07   #10
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Quote:
Ti avviso che i moderatori possono vedere anche gli edit progressivamente fatti. Buongiorno!

Inoltre sarei veramente deficiente a chiedere a Iasu se va bene 110 e poi piazzarla a 150, mi hai preso per un minus habens?

Mi aspetto delle scuse per la tua superficialità e insensata ostinazione. Grazie.

P.S. ho letto ora che hai usato addirittura il termine ASTA. Fammi capire il tuo obiettivo è andare a trollare in thread dove non c'entri nulla con lo scopo di farti insultare rivelando una clamorosa insulsaggine? Perché ci sei vicinissimo. Intanto ti segnalo per "turbativa". Turbativa di vendita, non di asta.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ti stai confondendo con quest'altra vendita probabilmente...
Grazie, questo clima da caccia alle streghe fa male al cervello della gente. Neanche dinanzi ad oggettive e verificabili informazioni si convincono. Assurdo.

Ultima modifica di K4d4sh : 15-01-2021 alle 11:12.
K4d4sh è offline  
Old 15-01-2021, 11:36   #11
arche76
Member

Innanzitutto stai calmo e cerca di dare delle risposte civili usando un tono più rilassato... non era mia intenzione offenderti, posso anche essermi sbagliato. Se proprio vuoi far intervenire un moderatore fallo pure, non mi faccio intimidire da queste puerili minacce.
Se confermerà che il prezzo di partenza è sempre stato di 110 euro sono anche pronto a fatto le mie scuse.
arche76 è offline  
Old 15-01-2021, 12:23   #12
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
*
Old 15-01-2021, 12:46   #13
deltazor
Senior Member

L'Avatar di deltazor

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Quote:
Innanzitutto stai calmo e cerca di dare delle risposte civili usando un tono più rilassato... non era mia intenzione offenderti, posso anche essermi sbagliato. Se proprio vuoi far intervenire un moderatore fallo pure, non mi faccio intimidire da queste puerili minacce.
Se confermerà che il prezzo di partenza è sempre stato di 110 euro sono anche pronto a fatto le mie scuse.
Non che io conosca l'utente e lo voglia difendere ma le minacce sono nella tua testa ha voluto solo informarti che esistono strumenti e metodi per verificare, cmq la chiudo qua e non risponderò + non mi va di inquinare il thread
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline  
Old 15-01-2021, 13:36   #14
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Confermo la trattativa in corso con l'utente Deltazor, con consegna a mano, appuntamento alle 18.
Old 15-01-2021, 16:32   #15
arche76
Member

Porgo le mie più sentite scuse a k4d4s4.
Il moderatore mi ha confermato che il prezzo di vendita della scheda video è sempre stato di 110 euro, quindi, non c'è mai stato un cambio di prezzo da parte di k4d4s4, aimé, ho peccato di superficialità.
Credimi, non volevo essere provocatorio quando ho scritto "buona asta", oltretutto usando un termine non concesso da regolamento, in ogni caso mi assumo la responsabilità di aver adottato un atteggiamento poco corretto.
arche76 è offline  
Old 15-01-2021, 17:34   #16
Gameonline
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Il moderatore mi ha confermato che il prezzo di vendita della scheda video è sempre stato di 110 euro, quindi, non c'è mai stato un cambio di prezzo da parte di k4d4s4, aimé, ho peccato di superficialità.
Credimi, non volevo essere provocatorio quando ho scritto "buona asta", oltretutto usando un termine non concesso da regolamento, in ogni caso mi assumo la responsabilità di aver adottato un atteggiamento poco corretto.
Consapevole che sono OT: questo gesto è ammirevole.
Buona serata
Gameonline è offline  
Old 15-01-2021, 18:18   #17
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Quote:
Scuse bene accette. Apprezzo che qualcuno sia in grado di fare un passo indietro, perdonami se ho usato termini taglienti ma mettiti nei miei panni, mi ero mosso con estrema cautela per evitare qualsiasi polemica e grattacapo con i nostri mod che già fanno gli straordinari per tenere ordine fra utenti onesti a sciacallaggi vari.

Dai tutto ok.

Scheda venduta a Deltazor a mano, grazie a tutti coloro che si sono interessati

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian