|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
[CS+Sped.] GTX 970 ZOTAC
Ciao ragazzuoli, vendo la suddetta scheda [VENDUTA A DELTAZOR]
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-970 Presa da privato tramite amici comuni con lo scopo di metterla sul muletto, l'ho solo testata e riposta nel suo bundle completo, si presenta intatta e da vetrina. Motivo della vendita: nel frattempo ho trovato una 1070! Massima trasparenza e disponibilità a fornire foto del tutto, in privato. Presente come dicevo scatola e bundle originale, istruzioni, cd, imbottitura e un paio di cavetti extra ![]() Prezzo euro 110 (ossia quello che l'ho pagata io) + eventuali 10 euro per il corriere SDA per chi necessitasse di spedizione. Non trattabili, vogliatemi bene ![]()
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 15-01-2021 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Coda hai pm
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Coda
Eventualmente si liberasse un posto...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Code come da thread e in attesa di contatto con l'utente deltazor, che ha anche eventuale consegna a mano
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Prima non mi sono messo in coda perché il prezzo di vendita era 150... Peccato
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Peraltro come specificato sto solo recuperando una spesa doppia, non ho alcun interesse di lucro.
![]() |
#8 |
Member
|
Buongiorno a tutti, Non voglio assolutamente fare polemiche... Non avevo nessun motivo di fare uno screnshoot, in ogni caso ti auguro fare una buona asta! Ciao K4d4sh
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sarei veramente deficiente a chiedere a Iasu se va bene 110 e poi piazzarla a 150, mi hai preso per un minus habens? Mi aspetto delle scuse per la tua superficialità e insensata ostinazione. Grazie. P.S. ho letto ora che hai usato addirittura il termine ASTA. Fammi capire il tuo obiettivo è andare a trollare in thread dove non c'entri nulla con lo scopo di farti insultare rivelando una clamorosa insulsaggine? Perché ci sei vicinissimo. Intanto ti segnalo per "turbativa". Turbativa di vendita, non di asta. Quote:
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 15-01-2021 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Innanzitutto stai calmo e cerca di dare delle risposte civili usando un tono più rilassato... non era mia intenzione offenderti, posso anche essermi sbagliato. Se proprio vuoi far intervenire un moderatore fallo pure, non mi faccio intimidire da queste puerili minacce.
Se confermerà che il prezzo di partenza è sempre stato di 110 euro sono anche pronto a fatto le mie scuse. |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Confermo la trattativa in corso con l'utente Deltazor, con consegna a mano, appuntamento alle 18.
#15 |
Member
|
Porgo le mie più sentite scuse a k4d4s4.
Il moderatore mi ha confermato che il prezzo di vendita della scheda video è sempre stato di 110 euro, quindi, non c'è mai stato un cambio di prezzo da parte di k4d4s4, aimé, ho peccato di superficialità. Credimi, non volevo essere provocatorio quando ho scritto "buona asta", oltretutto usando un termine non concesso da regolamento, in ogni caso mi assumo la responsabilità di aver adottato un atteggiamento poco corretto. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Buona serata |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai tutto ok. Scheda venduta a Deltazor a mano, grazie a tutti coloro che si sono interessati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.