|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sostituzione ventola alimentatore
Ciao,
ho un alimentatore della Cooler Master modello "RS-650-ACAA-E3 650W 8oPlus" che necessita della sostituzione della ventola. Quella presente è questa: https://www.ebay.it/itm/for-Adda-USA...53.m1438.l2649 questa è una foto che ho trovato in rete, in realtà la mia differisce solo per la scritta presente sotto (LT), infatti nella mia c'è scritto TY invece di CS Vi chiedevo, posso sostituirla con una tipo questa??? o gli amperaggi diversi fanno la differenza? Grazie ![]() Ultima modifica di antcav : 19-05-2020 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
UP per favore
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non ho il tuo alimentatore , ma di solito la sostituzione della ventola dell' alimentatore non crea piu di tanti problemi .
Se sei pignolo puoi prenderla uguale quindi stesso numero di giri , stessa portata d' aria e stassa corrente assorbita , ma in realta puoi mettere anche ventole simili o piu performanti senza problemi . Nella scelta sarebbe consigliato che abbia almeno lo stesso numero di giri in modo che la portata d' aria sia simile . L' assorbimento non crea problemi negli alimentatori , quindi puoi mettere anche ventole che assorbono di piu . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.