|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Cerco iPad 1 o 2 (prime generazioni)
Come da oggetto, da usare in iCade.
Meglio se non aggiornate come iOs. NON PROPONETE Mini Air o altro, voglio spendere poco e mi serve non recente. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao,
ho un amico che vende il seguente: ![]() Se interessato ti lascio il suo numero in pvt cosi vi accordate Fammi sapere ![]() Grazie
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se interessa ho un iPad mini 64gb utilizzato davvero poco ed in perfetto stato.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Sono in procinto, dopo anni di assolute gratificazioni, di sostituire il mio vecchio iPad 2^ generazione 64GB+LTE con il nuovo iPad 7^ gen.
Il device è assolutamente pèrfetto, completo di imballi originali, do cover e di tastiera bluetooth Se sei ancora interessato son esitare a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.