|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...020_89293.html
Arrivano i nuovi XPS 15 e XPS 17 di Dell Technologies. Design rinnovato e hardware di ultima generazione per i nuovi prodotti rivolti a chi ha bisogno di un PC per lavorare. Ecco le specifiche tecniche e i prezzi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tutto molto bello ma con tutto quello spazio disponibile, un bel tastierino numerico, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Il modello FHD ha il vetro davanti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
16:10
mmm ma sta fissa dei 16:10 come è supportata a livello di giochi? Perchè sul 21:9 siamo messi bene negli ultimi tempi ma sul 16:10 qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Hanno usato la tastiera degli attuali XPS non riprogettando nulla, lo spazio in più sembra lo abbiano usato per le casse.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quando disponibili in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Il top processore sul 15 sarà depotenziato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"...nuovi prodotti rivolti a chi ha bisogno di un PC per lavorare"
...senza tastierino numerico?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mah... io in questo periodo sto usando un bel XPS 7590 e devo ire che, fatta un po' di abitudine, circa una settimana, non sento la mancanza del tastierino numerico. Certo se c'è è meglio ma non lo vedo come un grosso handicap. Piuttosto mi perplime la dotazione di porte...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo, la dotazione.di porte non è mai stato il punto di forza degli XPS, bisogna vedere se questa scelta è dettata da vincoli hardware (chassis sempre più sottile) o da altro. Se finalmente hanno sistemato l'audio che faceva piangere e la dissipazione, che sul 9570 che ho avuto faceva un buon lavoro ma era la CPU ad essere un forno, sarà ottimo dato che mantiene ram e SSD aggiornabili. L'autonomia me la aspetto ottima come al solito. Per chi, eventualmente, volesse prendere lo schermo 4K, io ho un 9560 4K e purtroppo alcuni software non digeriscono tale risoluzione, tornassi indietro prenderei il fullHD. Però il 4K è una gioia totale, colori bellissimi.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No Ryzen no party
Potevano metterci un Ryzen 4900H, peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Sempre piaciuti gli xps, però non capisco il senso di 2 thunderbolt e una usb-c, potevano mettere una usb normale e avrebbero avuto una connettività normale sul 15". So che siamo nel 2020, ma una chiavetta usb da inserire prima o poi ti capita, e dovrai avere l'adattatore.
Non credo sia questione di ingombri dato che ho l'ethernet su un thinkpad t480s. Spero abbiano sistemato la questione legata all'audio perchè fu uno dei motivi che mi portò a scartare gli xps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Credo che dell sia legata mani e pieni a intel per ora, peccato. Un xps con 4900H o HS sarebbe stato il top.
Lenovo farà dai thinkpad con ryzen. Quote:
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-05-2020 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
1920x1200, 16:10 su un portatile !! Lo prenderei solo per questo
![]() PS Prima che mi si riponde che si va verso monitor piu larghi, a casa ed in ufficio uso il 21:9. Sui portatili il 16:9 derivato dall FullHD è stata una moda, una economia di scala, e quindi un abbattimento di costi, non una scelta anatomica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.