|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_89194.html
Microsoft stuzzica i giocatori in trepida attesa offrendoci un primo assaggio della sua next-gen. Xbox Series X è protagonista dell'ultimo appuntamento con Inside Xbox, dove abbiamo assistito al gameplay di Assassin's Creed Valhalla e di altri titoli third-party Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
La fiera del sangue/merda, a parte Dirt.
Sinceramente la cosa mi scoccia, tantopiù che ci giocheranno ragazzini ormai avvezzi alla violenza. La stessa conferenza non era Rated... Non per fare il moralista, gioco dal 1989 e ho più di quaranta anni, ma adesso si esagera un pò, come in molti altri campi...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ultima modifica di StIwY : 08-05-2020 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ho detto che altro sia più educativo
![]() Dico che tutta questa violenza/splatter omaggio è esagerata. Ripeto, nemmeno la conferenza era rated quando avrebbe dovuto esserlo. Scorn faceva abbastanza schifo, personalmente. Non parliamo di moralismo con me, ho combattuto i mulini a vento per una vita, ma adesso si sta un pò esagerando. Potrò avere una mia idea o non è concesso? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Scusate e' previsto che si vedano dei gameplay nel vostro parco dei gameplay?" Cit. Jurassic Park.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.