|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...deo_88179.html
WhatsApp decide di imporre un importante limite temporale per i video pubblicati sul sistema di messaggistica online. Ecco cosa cambia per gli utenti e dove è attivo lo strumento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarà una buona scusa per far diventare premium i video con durata superiore ai 15'' e dunque trovando un modo per far pagare Whatsapp.... anche dopo il lockdown.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Qualcuno ha detto Telegram? ![]()
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
C'è sempre telegram...
Ultimamente vedo sempre più contatti attivi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma come mai!?!?!?!?
Non investe più nelle reti zuccamberg, forse ha capito che il settore social del suo mondo stà morendo....
Viva la libera scelta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
CAMBIATE SOCIAL NON FATEVI SPIARE FATEVI FURBI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che commenti! Uno pensa che sia una mossa commerciale, l'altro pensa al complotto, l'altro odia Zuckemberg e un paio invocano Telegram.
Non è che, come spiegato, non si vuole sovraccaricare la rete, come stanno facendo anche Netflix e Youtube per esempio? E poi, i video negli Stati da più di 15 secondi... l'hanno pure scritto che li usano nei paesi emergenti. Lo siamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso che siamo al completo che facciamo? Passiamo di livello? ![]()
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo ce l'avessi anche con me. Comunque nessun problema, solo che ogni volta che qualcuno scrive qualcosa su internet, che sia un forum, che sia un social, c'è sempre qualcuno pronto ad attaccarlo, normale che poi uno rimane in modalità difensiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla notizia io la penso come te: metti il forse (se mai questa cosa accadesse realmente per tutti) e dici che comunque non è una limitazione così pesante. Se poi fosse necessario si cerca un'alternativa. Al momento non c'è bisogno, e uso sia WA che Telegram anch'io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Più che altro non ho mai capito perché in ogni benedetta notizia che riporta WA nel titolo si senta sempre il bisogno di spammare Telegram, cosa che qui fra l'altro mi sembra quasi a sproposito:
"l'uso intensivo delle video chiamate non fanno che saturare la linea che in qualche modo deve essere utilizzata anche per scopi ben più importanti rispetto a quelli della socialità." E di alternative che gestiscono le video chiamate ce ne sono: Facebook messenger, Skype, Google Duo... Proprio ieri sera ho ricevuto una videochiamata su WA, la qualità in vero era la solita... penosa, audio che andava e veniva video lento e cubettoso e quando il mio interlocutore si spostava andava perfino in pausa... certo molto dipende dalla qualità della linea, sta di fatto che gli ho chiesto di aspettare che l'avrei richiamato, ho aperto Google Duo e l'ho richiamato da lì... video molto più fluido e con una risoluzione migliore, e audio molto più comprensibile... ad essere pignoli ogni tanto la voce prendeva una spiacevole nota metallica, ma sempre meglio che sentire una parola su tre... Sfortunatamente la maggior parte dei miei contatti usa solo WhatsApp |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ci vuole tanto a far passare i video con un p2p tra gli utenti invece di intasare i server WA?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
spettacolo, come all'inizio...tutti con lo smartfonn da 250€ in su e dopo è tutta una lamentela compresa di smanettamento per mesi a destra e a manca per non pagare 0,99€ di uozzapp
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
qua il focus comunque sono i video condivisi, non le videochiamate.
la bassa qualità di esse (btw quando mai è stata buona?) è una conseguenza dei 50enni che spammano decine di MB di video ridicoli (e inutili) a destra e a manca (fake news, satira ecc ecc)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.