|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ale_89065.html
Emerge online una data di rilascio per Windows 10 May 2020 Update. Il nuovo feature update potrebbe arrivare verso fine mese, leggermente dopo le iniziali previsioni di Microsoft: l'azienda vorrebbe infatti risolvere un problema di sicurezza prima di avviare la distribuzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Dicono che stanno facendo un lavoro certosino.... Il 28 maggio terro' l'estintore accanto al computer ed anche il numero di telefono dell'esorcista... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
soddisfatto ora che la tua (solita cazzata) l'hai detta anche stavolta?
![]() Ultima modifica di LL1 : 04-05-2020 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Potrebbero fare tranquillamente un aggiornamento all'anno ben testato invece di due di cui nessuno sente il bisogno. Tanto più che i cambiamenti fra una versione e l'altra sono comunque poco più che minimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho ricevuto l'aggiornamento a Win10 2004 da un paio di giorni sul circuito lento di Insider , tutto bene, ho notato la cartella "Debian" tra le applicazioni . Avendolo su un altro HD non ho approfondito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
Probabile che sia la distro WSL
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
L'importantè che paghino bene però ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 05-05-2020 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
L'unica cosa di cui sono perplesso è perchè chiamarla 2004 quando esce praticamente a giugno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Mi sa che c'é sotto qualcos' altro. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io sto usando questa versione dalla build 19041.01 e devo dire che è sempre andata alla grande, ho avuto solamente una volta dove non era sensibile la parte "arresta il pc, riavvia ecc.." tuttavia è stato un unico episodio, appunto sulle build iniziali.
Piuttosto hanno tolto e se qualcuno mi sa suggerire come ritrovare la funzione per far mettere la password in automatico... prima andavo su account utente, da netplwiz e spuntavo "non richiedere la password per l'accesso".. ora non esiste più... Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
WSL è veramente meraviglioso,
non credo si utilizzerà più Linux se non sui server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mai avuto alcun problema di cancellazione di partizioni o sparizione di file personali con nessun aggiornamento di Windows, nemmeno come Insider.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
è ora di togliere "Fanta" davanti al tuo nick
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per molti (almeno a giudicare da siti come HN) l'effetto che sta avendo è quello
(btw per lavorare io continuo ad usare Linux su un altro SSD, ma per molta roba personale ormai uso Docker-on-WSL2 su Windows con l'estensione di VSCode per il remote development)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Per l'uso personale io non ci penso neanche di abbandonare il mio amato Linux. Windows lo uso solo quando gioco.
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Io spero fixino le latenze, quindi anche l'inputlag del mouse e son contento.
Se pensate che io stia ancora in versione 1709 sembrerà fantascienza, ma da li in avanti (forse anche la 1809 si salva se tweakata a dovere) hanno iniziato a distruggere le frequenze dei timer di windows aumentando la latenza/input lag e per video giocare è frustrante e sembra sempre di avere il mouse pesante e poco responsivo anche con un monitor 144hertz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai una vaga idea di quanti siamo ad avere una versione superiore alla 19H1 senza osservare il problema che dicevi?? Come consiglio allora ti suggerisco semmai di trasformare la tua esperienza quantomeno in una segnalazione (magari non servirà a nulla ma almeno che siano al corrente che, sulla tua macchina, si verifica il fenomeno che descrivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Hacker news?? Quote:
![]() (mi stupisco comunque come nessuno abbia provveduto a segnalarlo o che la redazione, che segue le discussioni che apre, tolleri una situazione del genere) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
yep, ma comunque anche in altri ambienti più *nix-oriented (ma non di stampo stallmaniano o quasi, ovviamente) c'è chi lo considera un'alternativa accettabile
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
D'accordo la gente Windows lo aggiorna per un disturbo di vederlo aggiornato e o per proteggersi meglio sono scelte Guarda non voglio fare il saggio perché mi sono informato di recente e magari non molto bene, ma ci sono cose troppo lunghe da spiegare riguardo a Windows e al gaming con gli ultimi updates, ad esempio un PC con i9 e 1080ti se ci si abitua la differenza nei giochi fps si nota da una versione di Windows all'altra, tu dici la maggior parte non ha riportato il problema, beh secondo me ti sbagli, provare per credere. Magari non é il loro principale target e poi basta sapere che nel 2020 c'é gente ignorante che dice che non si puó notare la differenza da 75fps a 125fps con mouse e tastiera figurati in cose piú approfondite.Oppure che basta installare Windows pulito e hai giá il PC performante senza sistemare/disabilitare un sacco di cose. Ma purtroppo é un problema che lo affligge da quando hanno dovuto tramite software risolvendo il problema di Spectre e meltdown appesantendo Windows e non solo. O che la modalitá gioco di Windows é un meme e va disabilitata a prescindere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.