|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...che_87560.html
Il nuovo smartwatch dell'azienda cinese è approdato ufficialmente sulle pagine della Rete accanto alla presentazione del nuovo OPPO Find X2 Pro. In questo caso a far parlare oltre alle specifiche la somiglianza con Apple Watch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma che squallore.
Fatevi un vostro design al posto di fare la brutta copia del melauoc.. che tra l'altro fa pure cacare già di suo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mio!
Lo stavo aspettando da tempo,i bordi curvi mi ricordano il rendering del Gear Samsung che girava anni fa,ha il display rettangolare (ho sempre sostenuto che il display tondo è inutile,almeno che non lo si abbini al circle phone e che cominciamo a scrivere in circolare su fogli circolari) che a me piace.
Purtroppo il Gear prima versione che ho a casa,in acciaio,mi dà problemi di allergie,spero non sia la stessa cosa anche questo Oppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oppo che fantasia.. che grande contributo all’innovazione che avete dato..in perfetto stile cinese.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Squallidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Design vs. funzione
C'è pieno di telefoni che, una volta uscita l'iPhone, hanno cominciato a essere tutti nello stesso formato e però il problema è la forma rettangolare (che poi, non è quadrata ma rettangolare) dell'orologio. Come se le forme per un orologio - forme che abbiano un senso - possano essere millemila.
Comunuqe: parlerei della batteria da 14 o 21 giorni. Anche se vorrei capire usandolo come. Perché comprai un Watch cinese e la batteria durava tantissimo ma l'orologio faceva praticamente poco più di un contapassi. Per cui: o il processore di questo oggetto va a carbonella, o le funzioni continuamente attive sono poche e molto di base, oppure hanno risolto il problema del secolo (in merito a questi oggetti). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.