|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
interruttore per interrompere segnale hdmi
Ciao a tutti
Scusate per la domanda strana. Il mio pc, o meglio la mia scheda video viene penalizzata nelle prestazioni quando ho collegato lo smart tv alla 2° porta hdmi; nella 1° ovviamente c'è il monitor predefinito principale. Fino ad adesso il metodo più rapido che ho usato per ovviare a questo inconveniente è stato quello di staccare fisicamente il cavo hdmi dalla 2° porta quando uso videogames. Mi piacerebbe sapere se esiste un interruttore compatto da interporre tra la 2° porta hdmi ed il cavo hdmi che va allo smart tv. grazie 1000! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non esiste.
Dal pannello di controllo della scheda video si può disattivare, e forse è possibile anche tramite qualche comando da terminale a me sconosciuto. Per ovviare con un metodo manuale puoi comprarti un economico splitter hdmi con alimentatore da ciabatta (no usb), poi stacchi e attacchi la ciabatta e dovresti ottenere l'effetto di "disconnessione" dell'ingresso HDMI.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
ciao,
grazie della risposta. un "coso" del genere potrebbe fare al caso mio? ![]() ![]() ![]() https://www.amazon.it/Aggiornato-Tec...dp/B079FLNWJY/ grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'importante è che si possa togliere l'alimentazione elettrica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.