|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rta_87128.html
La proposta di ho.mobile da 5,99€ al mese è certamente da prendere in considerazione: chiamate/SMS illimitati, 70GB di internet, e attivazione gratuita sono un ottimo biglietto da visita. Ecco tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sto valutando anche la proposta di Wind, 50 Gb a 4,99, vediamo............
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
suppongo che sia questa ma stando ai commenti potrebbe essere già tardi: Emanuele - Phone World • 9 ore fa [b][i] CHIUSA IN COMMERCIALIZZAZIONE fino a prossima comunicazione l'offerta: - All inclusive Fire 4,99€ Wind edit viene detto anche qui Non è più disponibile All Inclusive 50 Fire a 4,99 euro al mese. Ultima modifica di biometallo : 17-02-2020 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questa cosa che un'offerta vale solo per certi gestori di provenienza dovrebbe essere vietata per legge. O la fai o non la fai. Io ho una SIM Vodafone che porterei in ho volentieri (dove ne ho altre e mi trovo bene devo dire) ma devo fare il doppio salto attraverso Iliad. Non ha alcun senso, tanto che per evitare lo sbattimento sto pigramente rinviando in continuazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PS: ma esiste veramente un gestore SPUSU ITALIA!?!?!?
![]() Ultima modifica di ramses77 : 18-02-2020 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Si, è austriaco e dovrebbe arrivare in italia a breve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo me sarebbe meglio spendere un euro in più e avere altri 20 Gb piuttosto che un euro in meno ma con rimodulazione incorporata.
Ultima modifica di aleardo : 18-02-2020 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel mio paesello di 15mila abitanti le reti Wind Tre e Iliad sono Ko da 3 anni e nessuno fa niente. Massima velocità di giorno 300kbps, media sui 50. Da terzo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Sarei rimasto in Iliad per la coerenza dell'offerta iniziale (ero fra i primi clienti dal giorno del lancio) ma nel paesino dove vivo era davvero uno strazio utilizzare la loro SIM... Sono passato a questa offerta Ho. da qualche settimana ed è tutta un'altra cosa, seppure limitato al 4G, ma sempre meglio un 4G normale funzionante che un 4G+ solo citato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.