|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] Synology DS115J NAS (+ WD red 6TB)
Per passaggio ad altra soluzione vendo questo ottimo Nas Synology, in perfette condizioni e compreso di scatolame e accessori. Qualche screen in uso e foto reale:
![]() ![]() ![]() BLOCCO VENDUTO "ALTROVE" Pagamento con bonifico, paypal (commissioni a carico di chi compra), altri metodi eventualmente da definire con l'acquirente, ad accredito avvenuto parte la spedizione. Regolette: - precedenza a mio prezzo - precedenza ad eventuale blocco con disco WD (in vendita in sezione componenti) - please code rapide, da contatto a conferma entro 12 ore direi. - non sono interessato a scambi - in vendita anche altrove, tengo debitamente aggiornato il thread Ultima modifica di nicfit : 08-05-2020 alle 18:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Ciao, il prezzo è trattabile? Fammi sapere in MP.
Grazie, salutoni.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao coda al tuo prezzo per il blocco se accetti spedizione in contrassegno.
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se preferisci contrassegno per questioni di "fiducia" eventualmente puoi dare un'occhiata alle altre mie vendite come "curriculum" nel frattempo |
||
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: sto sentendo un paio di persone fuori forum, in giornata conto di avere le risposte "definitive".
Per il contrassegno le tempistiche con il corriere che uso sono un po' scomode, preferisco restare su metodi di pagamento più "immediati" (grazie comunque ad alcarnus per l'interessamento e la cortesia di scrivermi in pvt) Intanto uppo, in attesa anche di sentire se considerare DjL4S3r accodato "ufficialmente" (ci siamo pivitizzati ieri). |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Contro ogni mia aspettativa
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.