|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gna_86945.html
La Gran Bretagna è ufficialmente fuori dall'Unione Europea. In molti si chiedono cosa succederà ora per i viaggi e cosa accadrà anche al Roaming Gratuito che siamo soliti utilizzare in viaggio. Ecco alcune risposte in merito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Immagino sia così anche per loro, quando verranno in continente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Leicester
|
Sembra di no, io vivo in Inghilterra e sembra che molti operatori siano orientati a mantenere il roaming gratuito in Europa. Non so se questo accadeva anche in Italia, ma qui alcuni operatori ("3" per esempio) lo offrivano gia', prima che diventasse obbligatorio per legge, nella maggior parte dei paesi europei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Io uso Giffgaff per chiamare amici in Italia e in più ho un'altra sim Vodafone che uso qui in Uk.
Comunque i costi di roaming - se pure ci saranno dopo il 1 gennaio 2021 - sono il male minore. L'importante è che ci siamo liberati dal quarto reich teutonico-mittelUEeuropeo. Si spera che anche l'Italia trovi un domani il coraggio di uscire dall'europa ma ne dubito, asservita com'è a bruxelles ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Gli UK rappresentevano il 13% del PIL Europeo (non proprio bruscolini), hanno una delle borse più importanti in Europa, moneta proprietaria e relativa banca. Debito pubblico all'86%, mentre noi siamo al 135% del PIL. Insomma non siamo proprio nelle stesse condizioni per fare questa scelta. Poi non mi vorrei sbagliare, ma la Brexit non è stata fatta in 5 minuti e soprattutto non ho visto tutta questa gioia da una parte della popolazione del Regno Unito.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
ma ti rendi conto? ma cosè, la settimana delle cazzate?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Su una cosa almeno ci hai visto giusto, il roaming sarà il male minore ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Facciamo rispondere ai moderatori quando leggeranno il tuo messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
chissa i post più demenziali saltano fuori solo quando a caso il mondo tech si incontra con la politica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Caro Aldo68mi quando siamo stati a Londra a manifestare per "people vote" eravamo centinaia di migliaia, ti assicuro che era molto piu' piena che il 31 Gennaio. Sembra che tu abbia le fette di salame (ideologiche) sugli occhi: l'Inghilterra dove vivo io sembra molto diversa da quella che vedi tu. Brexit e' stata sostenuta dagli anziani, tre quarti dei giovani sono ancora contrari a Brexit, soprattutto a Londra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Scusa se se ti ho chiamato 68 invece di 87, ma con quello che sostieni sicuramente sei nato molto prima di quello che pretendi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Mi ricordi come ha votato al referendum per l'uscita della Europa nel giugno 2016? (e qui si torna alla parte in cui ho detto che non si è fatta in 5 minuti) Ti ricordi anche le percentuali di vittoria? (51,89 ndr) Fonte: WIKIPEDIA https://it.wikipedia.org/wiki/Refere...Unione_europea
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
I voti non sono tutti uguali?
Come al solito per i radical chic chi non vota pro-€ è solo un
Vecchio Provinciale grezzo Che non ha capito nulla (qualche anno fa, dicevano "informati" quando non sapevano LORO come rispondere). Per fortuna che non ci sono più le classi sociali e i voti sono tutti uguali. A quanto pare, il suffragio universale non è più una conquista.. Quando si perde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si può essere d’accordo o meno con la brexit.
Se ricordo bene i fatti (correggetemi se sbaglio) Il si vinse con uno scarto minimo (tipo 51% contro 49%) A votare si risultarono soprattutto anziani e abitanti delle zone più rurali del paese Per cui c’è uno scontro interno molto forte in UK
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@aldo87mi
Curioso che quando un paese fa le cose per bene viene additato come "quarto reich" invece che essere preso come esempio. La verità è che la Germania non c'entra nulla con gli errori tutti italiani che hanno reso l'economia italiana quello che è. A quanto pare dare la colpa agli altri invece che farsi un esame di coscienza è molto più semplice e fa presa sulle masse. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Alla fine chi se ne frega, i problemi maggiori sono loro, noi ne risentiremo molto meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.