|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6871.html
Recensione del masterizzatore DVD HP dvd200e in versione esterna e dotato di interfaccia sia USB 2.0 che FireWire. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
"Prezzo del dispositivo: 1099 dollari, non proprio a buon mercato... " costa come un PC!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
porcalorca fai prima ad assemblare un piccolo pc e metterci dentro un masterizzatore di dvd interno
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Come darvi torto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io l'ho visto a 619,00 € + iva, solo 80 € + della versione interna (sul catalogo Misco che è pure + caro rispetto agli altri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io lo vendo al pubblico a 589 + iva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma lo sapete che è proprio bellino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io lo vendo a € 529,00 + iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La versione interna invece la vendo a € 458,00 + iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E per concludere, e poi non vi rompo +, il modello DVDRW228 interno di Philips (che praticamente ha la meccanica identica all'hp interno) lo vendo a € 389,00 + iva. Buoni Acquisti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SCUSATE MA....
E' UNA VERGOGNA UN DISPOSITIVO COSì.... costa 2 milioni e passa e SOLO?????!!! 2 mb di buffer??? ma se i vecchi lg eide cdrw ne montavano 8 di mb e poi questa addirittura è una periferica esterna potevano metterne almeno 8mb o 12mb che schifo hp muori!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Scudetto, scusa ma che ti frega se ha 2,4 6 o 100 MB di buffer ? Tanto è presente il solito dispositivo per la prevenzione del "Buffer Underrun", sia per la masterizzazione DVD che CD.
LUNGA VITA E PROSPERITA', HP (tipico saluto vulcaniano...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il problema è che se il buffer si svuota, il masterizzatore deve aspettare che si riempia nuovamente e poi deve posizionarsi nella posizione successiva all'ultima scrittura. E tutto questo fa perdere tempo, limitando i vantaggi della maggior velocità di scrittura.
In pratica, se mentre stai masterizzando stai giocando a UT2003 o stai facendo qualcosa di pesante che può limitare l'I/O, il tempo di scrittura aumenterà a causa dei continui svuotamenti del buffer...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Allora perche non fanno i masterizzatori con 1 Gigabye di memoria cache ? Vabè, costeranno qualche centinaio di euro in + ma almeno potremo giocare a UT2003 mentre masterizziamo....... eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Masterizzare e giocare a ut2003 ? E che pc avete?
Pero' con sti soldi vi fate un p3 800 con masterizatore e usate il vostro per giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, ormai i cd non si bruciano più (a meno di disastri o supporti difettosi), ma se devo sfruttare al massimo la velocità del masterizzatore, devo stare attento come ai tempi in cui se muovevi il mouse avevi il terrore di vederti sputare fuori il cd... ![]() Un buffer da 1Gb ovviamente ![]() Infatti alcune case offrono modelli con 8Mb di buffer... Ma vendono poco perché la concorrenza è troppo grande e offre masterizzatori "alla stessa velocità" a poco prezzo... Ma con 2Mb di buffer... Mah. Alla fine a rimetterci sono sempre gli utenti... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E quando devo masterizzare (capita spesso ormai ![]() ![]() Non ho soldi per farmi un altro sistema solo per masterizzare, che comunque sarebbe chiedere un po' troppo. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.