|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s-x_86845.html
Electronic Arts ha rivelato in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari che ci sarà un nuovo Battlefield nel prossimo anno fiscale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Speriamo, viato che gli ultimi due BF a mio parere non gli sono usciti tanto bilanciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Sei stato ancora gentile. BFV è un insulto a mio modo di vedere, i soldi spesi nel peggiore dei modi. Un rattoppo continuo su un prodotto così scadente che se non si chiamasse Battlefield sarebbe nato morto e dimenticato in fretta. Per conto mio, prima di spendere sul 6 aspetterò un congruo periodo di tempo, e quando mi sarò deciso mi ricrederò per altri 6 mesi, perché questi fenomeni continuano a mettere e poi togliere senza alcuna logica e ignorano la community che chiede da tempo una modalità hardcore / fanatico. Ultima major patch con TTK assurdi ha reso per me il giocarci un fastidio più che una piacevole oretta passata in compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
dopo il 4 solo cacchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la notizia si sapeva già, più che altro non capisco perchè continuare l'agonia del 5, da un lato meglio che si prendano tempo per fare un prodotto rifinito però portarsi avanti con un gioco ancora cantiere aperto mi sembra uno spreco di risorse...potevano già farlo uscire questo fine anno.
Riguardo al 5 che lo rendessero f2p o lo abbassassero a 10 euro senza più supporto e farlo morire come merita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.