|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...tti_84356.html
La GdF ha portato a compimento l'operazione "Free Football", che ha permesso di individuare e "inibire" 114 siti web che diffondevano illecitamente contenuti audio-video sia in streaming on demand, sia in streaming live Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
giusto. solo io lo stronzo che paga per vedere streaming?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO!!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Scusate ma la lista dei siti bloccati? Chiedo per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
noooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Blocco dei dns, questo significa che potresti dover cambiare i tuoi dns con quelli di google, openDNS o CLoudflare, ecc, o se usi firefox attivare l'opzione dns over https... roba che potrebbe anche costarti 30 secondi della tua esistenza, tutto ciò è insostenibile. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma per piacere. ps: non scarico/guardo streaming "illegale" da almeno 10 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Opera con DNS over HTTPS e nemmeno me ne accorgo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
O forse il nome è appropriato davvero, considerata la facilità di superamento dei loro blocchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Maddai .....
"Chiusi 114 siti internet pirata in Italia:" mi viene da ridere .... al massimo hanno bloccato i dns, roba che si aggira in circa 25secondi netti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Però c'è da dire che le contromisure alla pirateria in Italia fanno passi da gigante. Questa volta, oltre al solito invalicabile blocco DNS hanno evitato di postare la lista dei siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io pago sia Netflix che Amazon Prime però ci sono molti vecchi film, anche cult, che non si trovano su nessuna piattaforma a pagamento e li che fai?
Un esempio scemo, volevo guardarmi i primi interceptor e non li trovi né sullo streaming e nemmeno in affitto su piattforme come Youtube (si, ogni tanto li noleggio anche così), non li trovi in vendita da nessuna parte ed i videonoleggi fisici non esistono più, che fai?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Perché, qualcuno usa ancora i DNS dei provider italiani ?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() E' ora di finirla con sti siti pirata.......... ![]() ![]() Poi se uno volesse, ce ne sarebbero da chiudere.....a tonnellate.........
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
P.S. l'esempio della Gioconda non ha senso.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() penso che il buon Leo se ne sbatta altamente di prendere la mazzetta sulla sua opera ![]() volevi fare il saputello e hai trovato proprio l'esempio perfetto ![]() ![]() ps ma chi è questo "do Leonardo" ![]() ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 12-09-2019 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
E se io li volessi tutti in formato VHS? E se mia nonna li volesse tutti in formato HD DVD?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.